Saban Films acquista i diritti di distribuzione di Nomis, thriller con Henry Cavill

Saban Films acquista i diritti di distribuzione di Nomis, thriller con Henry Cavill
INFORMAZIONI FILM
di

Girato nel corso dei primi mesi del 2017 e presentato in anteprima mondiale lo scorso settembre al Los Angeles Film Festival, il thriller psicologico Nomis ha trovato finalmente una casa di distribuzione che porterà il lungometraggio con Ben Kingsley ed Henry Cavill nelle sale cinematografiche statunitensi.

La trama della pellicola segue il protagonista Marshall (Henry Cavill), un tenente segnato dal proprio passato, e la sua forza di polizia durante le fasi investigative di una serie di rapimenti femminili e di omicidi collegati ad un predatore del web. Mentre una nuova pista emerge e il caso sembra risolversi, il team di Marshall si imbatte in un vigilante locale (Ben Kingsley) in cerca di vendetta.

Nelle fila del cast artistico spiccano i nomi, oltre che del duo già citato Henry Cavill e del premio Oscar Ben Kingsley, di Alexandra Daddario (Baywatch), Stanley Tucci (Hunger Games), Minka Kelly (Titans) e Nathan Fillion (Una serie di sfortunati eventi).

Bill Bromiley, presidente della Saban Films, ha così commentato l’acquisizione:

Si tratta di un bellissimo thriller ad alta tensione, con un cast che innegabilmente il nostro pubblico amerà. Nomis è un viaggio divertente e di intrattenimento e siamo molto entusiasti di essere saliti a bordo”.

Il lungometraggio segna, inoltre, il debutto sul grande schermo del regista inglese David Raymond. Quest’ultimo ha anche scritto per l’occasione la sceneggiatura del film.