Notizie

    notizia 01.12, 7 Febbraio 2009

    Anteprima: S. Darko dvd Preview

    Il sequel di Donnie Darko uscirà direttamente in dvd, notizia divulgata poco tempo fa e che sembra sottolineare la poca serietà del progetto.Pellicola dalla quale tutti gli attori e  il regista si sono completamente dissociati, non vogliono avere niente a che fare  con un operazione commerciale del genere.Dopo un (pessimo) Trailer confezionato con le immagini della pellicola originale ecco a voi in anteprima la probabile immagine della copertina del Blu ray.

    notizia 02.18, 1 Novembre 2008

    Jackson Rathbone difende S. Darko

    Uno dei protagonisti del tanto chiacchierato (in negativo) S. Darko, parliamo del Jackson Rathbone presente anche in Twilight, cerca di difendere il film in cui recita in un'intervista concessa a Shock Till You Drop: "Interpreto questo personaggio un po' pazzo e credo sia una delle migliori caratterizzazioni che abbia mai visto. Inoltre Chris Fisher, il regista, è molto bravo. Riguardo al successo della pellicola chiedo di dargli tempo e di prendere ad esempio quanto avvenuto col prequel Donnie Darko: all'inizio non piacque a nessuno, fu un flop e dovette aspettare un anno per avere l'approvazione del pubblico".

    notizia 18.34, 29 Giugno 2008

    Briana Evigan ottimista sul sequel di Donnie Darko

    Nonostante la sfiducia della critica mondiale, amplificata dal disconoscimento dell'opera dal regista del primo capitolo Richard Kelly, l'attice Briana Evigan, co-protagonista della pellicola, si dimostra ottimista su S. Darko: "Un sacco di gente sta lavorando al film. Abbiamo un grande cast, un grande regista ed un grande produttore. Penso che andrà bene" dice in un intervista a MTV.com, per poi aggiungere, sul personaggio da lei interpretato: "Anch'io ho questi poteri particolari. Posso viaggiare nel tempo come Samantha, la sorellina di Donnie. Nel film sono la sua migliore amica". La Evigan si lascia andare anche ad alcuni giudizi sullo script: "Spero il pubblico capisca. E' molto oscuro, soprattutto rispetto all'episodio precedente. Ma presenta anche elementi divertenti e, perchè no, cool".