Ryan Reynolds vuole un film su Deadpool con Wolverine

di

Mentre i preparativi per Deadpool 2 continuano, l'attore Ryan Reynolds sta già pensando al futuro del suo personaggio al cinema. Sappiamo che dovrebbe apparire in un terzo episodio al fianco degli X-Force, ma Reynolds ha anche altri piani a riguardo.

"Voglio Deadpool e Wolverine in un film insieme" svela Reynolds "Tutto quel che dobbiamo fare è convincere Hugh Jackman. Devo chiedere ai miei amici di internet di essere vocali a riguardo e aiutarmi con un'altra causa".

Quindi, come fu per il primo film che, grazie al passaparola sul web ricevette 'semaforo verde' dalla Fox, Reynolds chiede la medesima cosa per convincere Hugh Jackman ad interpretare ancora una volta Wolverine in un film al fianco di Deadpool. Una sfida difficile visto che Jackman ha annunciato che Logan, in arrivo a marzo, sarà l'ultima volta che lo vedremo nel ruolo.

"Hugh Jackman è una delle persone migliori che conosca" continua "Il motivo per il quale vorrei fare un Wolverine/Deadpool non è soltanto perché penso che insieme quei due personaggi farebbero scintille sul grande schermo, ma anche perché adoro Hugh".