Ryan Reynolds dopo il suo primo voto USA: 'La cosa più eccitante che abbia mai fatto'

Ryan Reynolds dopo il suo primo voto USA: 'La cosa più eccitante che abbia mai fatto'
di

Questa tornata elettorale ha regalato una gran bella soddisfazione a Ryan Reynolds: l'attore canadese ha infatti solo recentemente ottenuto la cittadinanza USA e non ha perso tempo ad esternare sui social tutta la sua felicità per aver potuto esprimere la sua preferenza nello scontro tra Trump e Biden.

Già prima di procedere al voto Reynolds aveva ringraziato la moglie Blake Lively, meritevole di "aver reso la mia prima volta così delicata e amorevole" (qualunque doppio senso doveste captare non è assolutamente voluto dal nostro); l'attore è poi tornato ad esprimere tutto il suo entusiasmo dopo aver compiuto il suo dovere da neo-cittadino statunitense.

"Ieri ho votato per la prima volta alle elezioni presidenziali statunitensi. Vi sfido a dire il contrario, è stata la cosa più eccitante che io abbia mai fatto in vita mia. Sono ottimista per il futuro. Sono entusiasta di essere parte di tutto ciò" ha twittato Reynolds, per una volta mettendo da parte il suo solito tono sarcastico e lasciando in pace la povera Blake Lively.

Reynolds è comunque solo una delle tante star di Hollywood che hanno tentato di sensibilizzare i propri fan sull'importanza di presentarsi alle urne: tra gli appelli più memorabili troviamo il video di Alexandra Daddario in cui la star di True Detective e Percy Jackson ha saputo utilizzare argomenti decisamente convincenti.