Ryan Reynolds trolla i fan e lancia il servizio streaming "più accessibile al mondo"

Ryan Reynolds trolla i fan e lancia il servizio streaming 'più accessibile al mondo'
di

Tra Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, HBO Max, Apple TV+, Hulu, Peackock, CBS All Access e Quibi, al giorno d'oggi stare al passo con i servizi di streaming digitale è davvero difficile e anche decisamente dispendioso, problematica che Ryan Reynolds ha "risolto" lanciando un nuovo servizio di streaming online.

Si legge in uno degli ultimi tweet dell'attore: "Ogni azienda tecnologia ha oggi bisogno di un servizio di streaming online, quindi annuncio l'arrivo di Mint Mobile +, il servizio di streaming più conveniente al mondo". La cosa divertente è che "il servizio" esiste realmente ed è gratuito, solo che aprendo la pagina web si arriva a un dominio che mostra un solo film disponibile, Foolproof, heist movie canadese con protagonista proprio Ryan Reynolds e Kristin Booth.

Reynolds ha poi continuato a trollare: "Appena due minuti dopo il lancio di Mint Mobile + il nostro crack data team ha consigliato di chiudere il servizio entro il weekend e tornare ad occuparsi di premium wireless". È tutta una divertente promozione virale della reale Mint Mobile, una compagnia telefonica di cui Reynolds ha recentemente acquistato un quota di proprietà, per l'esattezza a fine 2019.

Cosa ne pensate? Sempre simpatico il buon Reynolds? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Vi lasciamo alla recensione di Deadpool 2 e di 6 Underground di Michael Bay.