Ryan Reynolds, la star presenta la sua nuova società pubblicitaria: "Cambierà il settore"

Ryan Reynolds, la star presenta la sua nuova società pubblicitaria: 'Cambierà il settore'
di

Oltre a essersi candidato come prossimo James Bond e a figurare tra i protagonisti in Red Notice con Gal Gadot e The Rock, Ryan Reynolds è molto impegnato anche come imprenditore. I fan ricorderanno il suo coinvolgimento in Aviation American Gin, in Mint Mobile e altre imprese.

L'attore è tra l'altro anche comproprietario della squadra di calcio gallese del Wrexham AFC. L'ultimo progetto di Ryan Reynolds riguarda invece il mondo della pubblicità, attraverso la divisione marketing della sua società Maximum Effort Productions, che a giugno è stata scorporata in una società separata e acquistata da MNTN Software.

Da questa collaborazione nasce il servizio creative-as-a-subscription, che a detta della star di Deadpool rivoluzionerà il settore. In un video pubblicato su Twitter, Ryan Reynolds spiega infatti:

"Adoro le pubblicità: guardarle, realizzarle, esserci dentro. Ma mentre la tv cresceva nel corso del tempo, il mondo della pubblicità non è cambiato". Il progetto viene poi spiegato nei dettagli anche in un altro video, insieme al socio Mark Douglas, presidente e CEO di MNTN.

Dopo un 2021 cinematograficamente impegnativo, Ryan Reynolds ha annunciato recentemente l'intenzione di prendersi un periodo sabbatico, e forse la cosa potrebbe essere anche collegata al suo percorso imprenditoriale. I fan, intanto, aspettano di vederlo in Deadpool 3, attualmente in fase di scrittura (la sceneggiatura è di Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin di Bob's Burgers), che dovrebbe arrivare al cinema nel 2023.