Ryan Reynolds, la star di Deadpool offre 5 mila dollari per un "orso" scomparso

Ryan Reynolds, la star di Deadpool offre 5 mila dollari per un 'orso' scomparso
di

Quando Ryan Reynolds ha sentito parlare della difficile situazione raccontata dalla giornalista Deborah Goble della CBC, ha deciso di intervenire via social. La donna ha infatti riportato la notizia della scomparsa di un orso di peluche e di un iPad, specificando però quanto importante fosse il primo oggetto per un bambina.

Nello zaino rubato alla piccola Mara, infatti, c'era questo orsetto di peluche davvero eccentrico che però conteneva al suo interno la voce della mamma scomparsa che le diceva "ti voglio bene, sono fiera di te, sarà sempre al tuo fianco". Un oggetto dal valore emotivo senza prezzo sottratto a una bambina che ha infatti mobilitato la giornalista, che ha deciso di condividere la storia via Twitter e chiedere l'aiuto dei suoi follower per ritrovarlo.

Il grande cuore benefico e genitoriale di Ryan Reynolds non ha ovviamente retto alla notizia e, condividendo il post della Goble, l'attore ha proposto una ricompensa di 5 mila dollari a chiunque riesca a riportare l'orsetto di peluche alla piccola Mara. Ha scritto via social: "Vancouver: 5000 dollari a chiunque riporti questo orsetto a Mara. Niente domande. Credo che sia desiderio di tutti che questo orsetto torni a casa".

Niente da dire: Reynolds continua a rivelarsi una persona davvero splendida. Vi ricordiamo che lo rivedremo al cinema nell'atteso e posticipato Free Guy - Eroe per gioco di Shawn Levy.

Quanto è interessante?
3