Ryan Reynolds somiglia a Kate Beckinsale? "È come guardarmi allo specchio"

Ryan Reynolds somiglia a Kate Beckinsale? 'È come guardarmi allo specchio'
di

Ryan Reynolds è diventato un volto piuttosto riconoscibile negli ultimi anni, grazie a pellicole come Deadpool e Lanterna Verde. Qualcuno ci vede però una somiglianza che di primo acchito lascia sorpresi: quella con la collega Kate Beckinsale. L'attore ne ha parlato al Today Show, dove promuoveva il suo ultimo film 6 Underground.

La storia è nata qualche mese fa, quando Kate Beckinsale, ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, aveva raccontato di aver scambiato per strada i poster di Reynolds con la sua immagine. "Assomiglio esattamente a Ryan Reynolds, in modo scioccante" aveva detto. "A volte vedo passare un autobus con un poster e penso: Accidenti, ho un aspetto accattivante... ehi, aspetta, non sono io. Inoltre, non ho mai fatto quel film, sono stata a casa."

L'attrice aveva poi continuato, scherzando sul fatto che se si trovassero nella stessa stanza uno dei due esploderebbe o succederebbe comunque qualcosa di strano.

Durante il Today Show i due conduttori sono tornati sull'argomento, mostrando a un divertito Ryan reynolds quel filmato. "È come guardarsi allo specchio" è stato al gioco lui. "Voglio dire, avrei voluto indossare anch'io quello stesso vestito oggi. Sai una cosa? È qualcosa che ho sentito da molto tempo. Anche altri me l'hanno detto. Ci siamo incontrati una volta."

Per fortuna, allora, non è saltato in aria nessuno dei due.

Parlando di 6 Underground, recentemente Ryan Reynolds ha chiesto scusa alle Spice Girls per una sua battuta nel film. Nella campagna promozionale del film Netflix ha coinvolto anche Zlatan Ibrahimovic.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
4