Netflix

Ryan Reynolds, sei un grande: ecco cosa ha fatto per la troupe di Red Notice!

Ryan Reynolds, sei un grande: ecco cosa ha fatto per la troupe di Red Notice!
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo aver concluso la produzione del prossimo film di Netflix Red Notice, l'attore Ryan Reynolds ha realizzato un'impresa a dir poco ammirevole per l'immensa troupe del blockbuster.

Prodotto in parte prima e in parte durante il lockdown, Red Notice ha costretto gli attori e la troupe a convivere mentre portavano avanti le riprese per rispettare le restrizioni governative applicate durante la pandemia di COVID-19 scatenatasi quest'anno. Secondo quanto riferito, la troupe di 400 persone faceva parte di una "bolla sequestrata" in una location ad Atlanta, e i membri dello staff sono stati impossibilitati ad andarsene quando i lavori sono tornati attivi lo scorso settembre.

Secondo The Hollywood Reporter, Ryan Reynolds ha mostrato il suo apprezzamento per la troupe e le loro famiglie registrando oltre 400 video personali di ringraziamento, lodando il loro impegno e i loro sacrifici in nome della produzione. Ha notato che: "Quello che hanno fatto è stato così difficile ... il morale era così basso perché tutti erano impossibilitati ad andarsene". In alcuni casi, ad esempio per i membri della troupe che non hanno una famiglia, ha realizzato dei video per i loro animali domestici e ha regalato a tutti i lavoratori una bottiglia di gin Aviation insieme a un biglietto personalizzato. Reynolds ha commentato che realizzare quei video è "valso ogni secondo".

Red Notice, interpretato anche da Dwayne Johnson e Gal Gadot, è diretto da Rawson Marshall Thurber, che ha già lavorato con Johnson in Central Intelligence e Skyscraper. La trama vede Reynolds e Johnson dare la caccia al personaggio di Gadot, una ladro di fama mondiale.

Per altri approfondimenti ecco il commovente video di ringraziamento di The Rock e le dichiarazioni di Gal Gadot.

Quanto è interessante?
0