di

Dopo aver confermato la nuova data di uscita di The Hitman's Wife Bodyguard, la Lionsgate ha pubblicato il primo trailer ufficiale dell'atteso sequel dell'action con protagonisti Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek.

Il film, sequel della commedia d'azione Come ti ammazzo il bodyguard del 2017, è ancora diretto dal regista Patrick Hughes e vanta un cast enorme che includerà, oltre ai già citati Reynolds, Jackson e Hayek, anche nomi del calibro di Antonio Banderas e Morgan Freeman, con Frank Grillo, Caroline Goodall, Rebecca Front, Gabriella Wright, Alice McMillan, Kristofer Kamiyasu, Tom Hopper, Blake Ritson e Richard E. Grant.

La trama segue la coppia più letale del mondo - la guardia del corpo Michael Bryce (Ryan Reynolds) e il sicario Darius Kincaid (Samuel L. Jackson) - in un'altra missione pericolosa dove in gioco ci sarà la loro vita: ancora senza licenza e sotto esame, Bryce è costretto all'azione dalla moglie di Darius, ancora più instabile di lui, una famigerata truffatrice internazionale di nome Sonia Kincaid (Hayek). Il trio si ritroverà al centro di un complotto globale e dovranno salvare l'Europa intera da un pazzo vendicativo e potente (Antonio Banderas).

La data di uscita negli Stati Uniti è fissata per il prossimo 16 giugno 2021 nelle sale cinematografiche, dunque aspettatevi aggiornamenti per il mercato italiano nelle prossime settimane.

Quanto è interessante?
3