Ryan Reynolds rivela cosa pensa davvero di Green Lantern e X-Men Origins: Wolverine

Ryan Reynolds rivela cosa pensa davvero di Green Lantern e X-Men Origins: Wolverine
di

Nel corso del panel dedicato a Deadpool 2 tenutosi al San Diego Comic-Con 2018, la star Ryan Reynolds non ha rivelato informazioni riguardanti il film spin-off sulla X-Force, ma si è divertito guardando indietro ai suoi precedenti film.

Nella straordinaria ed esilarante scena post-credit del film di David Leitch, abbiamo visto Deadpool tornare indietro nel tempo per uccidere il Deadpool mostruoso apparso in X-Men Origins: Wolverine di Gavin Hood e addirittura Ryan Reynolds stesso, prima che l'attore potesse firmare il contratto per interpretare Hal Jordan in Green Lantern di Martin Campbell.

I fan che hanno popolato il panel di Deadpool, quindi, sapevano molto bene cosa l'anti-eroe pensasse di quei film. Ma per quanto riguarda Reynolds?

Ebbene quando uno spettatore ha domandato quale fosse, fra i due, il film più odiato dall'attore, Ryan Reynolds inizialmente ha sorpreso tutti con fare diplomatico. "Ho apprezzato entrambi i film e devo solo ringraziarli per le opportunità che mi hanno dato."

Dopo di che ha continuato, scatenando l'ilarità generale: "Devo essergli grato soprattutto per la valanga di battute fantastiche che mi hanno fornito quando stavamo scrivendo la sceneggiatura di Deadpool 2. Entrambi i film sono piuttosto orribili, non saprei dire quale sia il peggiore."

Nel corso del panel è stata anche presentata l'edizione home-video di Deadpool 2, denominata Versione Superdotata. Fra i tantissimi contenuti speciali, saranno inclusi ben 15 minuti di scene aggiuntive.

Deadpool 2: Versione Superdotata arriverà in Italia il 28 agosto (digitale) e il 17 ottobre (nei negozi)