Ryan Reynolds ricorda Internet Explorer: 'Senza di te non ce l'avrei fatta'

Ryan Reynolds ricorda Internet Explorer: 'Senza di te non ce l'avrei fatta'
INFORMAZIONI FILM
di

L'addio ad Internet Explorer ha segnato la chiusura di un'epoca: il celebre browser ha accompagnato la diffusione di internet sin dal 1995, quando Microsoft lo presentò al mondo in occasione del lancio di Windows '95. Un addio, quello dell'azienda al suo browser, che ha colpito al cuore davvero tutti, anche attori come Ryan Reynolds.

La star di Deadpool, che recentemente ha omaggiato l'amico/rivale Hugh Jackman in un video, mosse infatti i primi passi nel mondo della recitazione proprio agli albori degli anni '90, quando Internet Explorer veniva presentato agli utenti di tutto il mondo: una coincidenza che il buon Ryan ha voluto ricordare con un toccante (a suo modo) post sui social.

"Lonesome Dove: The Outlaw Years fu uno dei miei primi lavori, nel 1995. Sono stati 27 anni incredibili e non avrei potuto farcela senza te, Internet Explorer. Quello show non meritò un'altra stagione, ma tu sì" si legge nel messaggio postato da Ryan Reynolds su Twitter, corredato dall'hashtag #BringBackInternetExplorer.

Pur se con la sua consueta ironia, dunque, Reynolds ha ben rappresentato il pensieri di migliaia di utenti in preda alla nostalgia per l'addio di un browser che, con i suoi innegabili difetti, ha comunque segnato profondamente nascita e diffusione del World Wide Web. Tornando a parlare di cinema, comunque, qui trovate un nostro approfondimento sulla carriera di Ryan Reynolds.