Ryan Reynolds realizza il sogno di Paul McCartney e "gli permette" d'incontrarlo!

Ryan Reynolds realizza il sogno di Paul McCartney e 'gli permette' d'incontrarlo!
di

A quanto pare il più grande sogno nel cassetto dell'ex Beatle era incontrare Ryan Reynolds e lui, che è un uomo virtuoso e una star generosa, non gli ha negato questo grandissimo onore, ci mancherebbe altro! Date un'occhiata in calce alla news!

Ecco a voi una bella immagine che ritrae Ryan Reynolds al fianco di Paul McCartney e, a quanto sembra, era proprio questo uno dei sogni più grandi dell'ex membro dei Beatles: ma chi ci crede, Ryan! Scherzi a parte, come sempre Reynolds riesce con la sua ironia e simpatia a regalarci un sorriso. L'ultima sua fatica cinematografica, lo ricordiamo, è Deadpool 2, disponibile in home video.

La caption del post Instagram:

"vancityreynolds Hai mai desiderato fortemente di incontrare qualcuno e poi hai visto realizzarsi quel sogno? Beh, prego, Paul!"

"Deadpool è andato contro ogni regola, con un film pienamente nello stile del fumetto da cui è tratto: vietato ai minori di 17 anni, violento, pieno di riferimenti sessuali espliciti e un protagonista decisamente sopra le righe. Ora il supereroe più politicamente scorretto di tutto l'universo Marvel si prepara a tornare al cinema il 15 maggio 2018 con un imperdibile sequel. Al timone David Leitch, nel cast ritroviamo Ryan Reynolds, Brianna Hildebrand, Morena Baccarin e si aggiunge un super cattivo: Josh Brolin nei panni di Cable."