Ryan Reynolds produrrà l'horror "The Patient Who Nearly Drove Me Out of Medicine"

Ryan Reynolds produrrà l'horror 'The Patient Who Nearly Drove Me Out of Medicine'
di

L'attore Ryan Reynolds, nella breve pausa dal ruolo di Deadpool che tornerà ad impersonare prossimamente nello spin-off X-Force, produrrà l'horror paranormale The Patient Who Nearly Drove Me Out of Medicine.

La 20th Century Fox ha acquistato i diritti di distribuzione del progetto in collaborazione con la New Regency, con Reynolds che produrrà attraverso la sua società Maximum Effort; Roy Lee e Jon Berg della Vertigo Entertainment figurano come produttori associati.

Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Jasper DeWitt: la storia racconta di un giovane medico idealista che cerca di guarire il suo paziente più impegnativo, e per farlo dovrà risolvere un inquietante mistero.

L'offerta per il progetto è stata descritta come "molto competitiva", con i diritti contesi da diversi studi e altre società di produzione. Al momento Reynolds è stato annunciato solo nel ruolo di produttore, e nessun attore né un regista è stato ancora assunto. Jeremy Kramer supervisionerà il progetto per la Fox, con Natalie Lehmann che rappresenterà la New Regency.

La Maximum Effort di Reynolds ha firmato un accordo per con la 20th Century Fox all'inizio di quest'anno, e le due compagnie sono già al lavoro sui progetti Clue, Free Guy e Stoned Alone. L'attore figura come produttore anche nei due film del franchise di Deadpool, che in totale hanno incassato oltre $1,5 miliardi a livello globale.

Tra i crediti della Vertigo, società fondata nel 2002 da Roy Lee, ricordiamo The Ring, The Grudge, It, i film del franchise The Lego Movie e The Departed. Inoltre Jon Berg è stato il produttore di Justice League, Wonder Woman e dell'imminente film Aquaman. La New Regency, insieme alla 20th Century Fox, ha prodotto anche i recenti Bohemian Rhapsody e Widows di Steve McQueen.

Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.