Ryan Reynolds parla di Deadpool, Fantastic Four, Lanterna Verde e i cinecomics

di

In una nuova lunga intervista, Ryan Reynolds ha parlato di Deadpool: "prima di iniziare le riprese ho esclamato 'aspettate un attimo' e siamo andati tutti in una stanza.".

"Ci siamo detti 'Ce l'abbiamo fatta, realizzeremo questa pellicola! Sono sei anni che ci stiamo provando ed eccoci qui. Ricordiamo questo momento. Prendiamoci un solo momento per essere grati di tutto questo'. Ed a quel punto abbiamo iniziato" spiega "Ho adorato interpretarlo. Deadpool è un cinecomic differente, non ha un grosso budget ed è un po' diverso dagli altri, è fresco nel panorama dei cinefumetti. Per lo studio non è un rischio alto. Per questo ha quel budget, uscirà in quel periodo e sarà vietato ai minori".

Nel mondo dei cinefumetti, ultimamente, ci sono stati grossi successi ma anche primi flop, e Reynolds afferma: "E' un genere. Ci sono bei film horror e horror terribili. Ci sono commedie belle e commedie brutte. Ed è cosi anche per i supereroi". Questo porta alla memoria il flop di Lanterna Verde, che lo vedeva come protagonista, ma per cui è ancora grato: "Lo rifarei perché mi ha portato qui. Se tornassi indietro, rifarei la medesima cosa. Tutto ciò mi ha portato a Deadpool. Se fosse stato un successo, ovviamente, mi avrebbe portato a tante altre opportunità. Probabilmente adesso starei preparando Lanterna Verde 3".

Di recente anche Fantastic Four - I Fantastici Quattro è stato un grosso insuccesso e Reynolds spiega: "Mi spiace più per Michael B. Jordan che per Miles Teller, a dire la verità. Miles riuscirà a riprendersi con altri film. Ma spero che anche Michael riesca a fare altrettanto, deve continuare a farlo. Non è facile per un attore di colore. Non è facile nemmeno per un'attrice. Quel cast era pieno di talenti. Non augurerei mai a nessuno quel che è accaduto. Ci sono passato, è terribile".