Ryan Reynolds contro Hugh Jackman: la faida fra le due star si estende ai loro figli!

Ryan Reynolds contro Hugh Jackman: la faida fra le due star si estende ai loro figli!
di

Le faide fra celebrità possono diventare davvero sgradevoli, soprattutto nell'era dei social, ma quando si parla di Ryan Reynolds e Hugh Jackman allora le cose cambiano.

Le due adorabili e esilaranti superstar, interpreti rispettivamente di Deadpool e Wolverine, si sfidano e si insultano a distanza ormai da anni sulle varie piattaforme e perfino durante le interviste di rito per i loro film, ma adesso Hugh Jackman ha portato la cosa ad un nuovo livello tirando in ballo la propria famiglia.

Come potete vedere nel post in calce all'articolo, l'attore di Logan ha postato sulla sua pagina ufficiale di Instagram una foto del compleanno di suo figlio: il bambino indossa una maglietta di Deadpool, una maschera di Wolverine e si prepara ad affettare una torta che riporta i loghi di entrambi i supereroi. Eppure la didascalia lasciata da Jackman non lascia spazio all'interpretazione: "Sam ha festeggiato il suo ottavo compleanno con un duello tra Wolverine e Deadpool. Penso sia chiaro chi abbia vinto la battaglia. No?"

Al momento della stesura di questo pezzo Ryan Reynolds deve ancora vedere la foto e/o rispondere alla provocazione, ma sembra che il loro cessate il fuoco temporaneo sia ufficialmente finito. Quale reazione vi aspettate da Reynolds? Ditecelo nei commenti.

Per altri approfondimenti ecco perché Hugh Jackman non ha mai indossato il costume di Wolverine durante i suoi film; inoltre, scoprite come è iniziata la faida fra Ryan Reynolds e Hugh Jackman.

Quanto è interessante?
2