Ryan Reynolds e Hugh Jackman annunciano una "tregua social"

Ryan Reynolds e Hugh Jackman annunciano una 'tregua social'
di

Sembra che Ryan Reynolds e Hugh Jackman abbiano deciso di sotterrare l'ascia di guerra e di voler smettere di punzecchiarsi per un po' sui social. Le loro interazioni hanno infatti divertito per lungo tempo i fan e gli attori stessi, che periodicamente si "trollavano" l'un l'altro sui rispettivi profili.

Nonostante i due abbiano lavorato insieme solamente in occasione di un film, X-Men Origins: Wolverine, che ha segnato la prima, sfortunatissima, apparizione di Deadpool sul grande schermo, tra di loro c'è innegabilmente della chimica, vista anche la loro amicizia di lunga data nella vita reale.

L'attività preferita di Reynolds sui social in particolare, è cercare di convincere Jackman a partecipare nel ruolo di Wolverine, fosse anche solo sotto forma di cammeo, in uno dei film di Deadpool, cosa che, vista la decisione dell'attore di abbandonare il ruolo del supereroe, sarà effettivamente difficile da realizzare.

I due hanno dunque annunciato una tregua, con un post che li ritrae insieme sull'account ufficale di Reynolds. Durerà? Nel frattempo i fan continuano a sperare in una collaborazione futura tra i due attori anche al di là delle loro incarnazioni supereroistiche.

Voi che ne pensate? Li vedreste bene i due attori nel ruolo magari di due poliziotti alla Starsky & Hutch, o in una generica commedia divertente?