Ryan Reynolds, Hollywood e non solo: ''Sono fortunato a poter fare tutto ciò che voglio''

Ryan Reynolds, Hollywood e non solo: ''Sono fortunato a poter fare tutto ciò che voglio''
INFORMAZIONI FILM
di

Reynolds tuttofare! Sarebbe questo, probabilmente, il titolo di un film sulla vita del noto attore statunitense. Dopo aver confessato che la regia è l'unica cosa che non gli interessa in questo momento, ha sciorinato tutti gli altri progetti che lo vedono instancabilmente impegnato.

Ryan Reynolds è noto soprattutto per il suo Deadpool e per pellicole come i blockbuster per famiglie Free Guy e The Adam Project. L'attore 46enne non si è mai fermato al solo cinema e ha, negli anni, provato a mettere le mani in tanti diversi progetti.

Oltre una splendida famiglia messa su con l'attrice Blake Lively, Reynolds negli ultimi anni ha investito e tastato sempre nuovi terreni: "Ho avviato una società di marketing, una holding e due iniziative per la diversità, l'equità e l'inclusione, oltre ad aver acquistato una squadra di calcio gallese di quinta categoria. Queste cose sembrano molto diverse dal mondo dello spettacolo, ma è tutto sotto la stessa idea di storytelling. Ci sono così tanti modi per raccontare una storia. E mi sento schifosamente fortunato ad avere lo spazio per continuare a sperimentare", ha raccontato in una recente intervista.

Dove trovi lo spazio per destreggiarsi tra set, campi da calcio e consigli di amministrazione rimane un mistero. Quel che è certo è che, per il momento, pare non avere nessuna intenzione di fermarsi. Ultimo progetto, in ordine di tempo, è il film natalizio con Will Farrell Spirited, a breve su AppleTV+!