Ryan Reynolds ha pianto quando ha visto per la prima volta il costume di Deadpool

di

Questo fine settimana al San Diego Comic Con 2015, i fan hanno finalmente saputo cosa aspettarsi dal lungometraggio di debutto dedicato a Deadpool previsto il prossimo anno. Uno dei più grandi punti salienti del filmato è stato vedere finalmente Ryan Reynolds nel costume ufficiale di Deadpool, per il quale c'è stato una fortissima ondata di elogi e apprezzamenti per essere il più accurato tratto delle rappresentazioni dei fumetti originali.

Comicbook.com avuto la possibilità di sedersi con Deadpool/Ryan Reynolds: all'attore è stato chiesto cosa ha provato quando ha visto, e indossato, il costume per la prima volta. Reynolds ha spiegato che la strada per il costume finale non è stata sempre facile, ma il risultato ne è comunque valsa la pena. Con il costume di Deadpool ci siamo battuti come l'inferno per ottenerlo come se fosse saltato fuori del fumetto. Il nostro obiettivo era quello di renderlo simile al fumetto, e il più fedele mai visto in un cinecomic. Da realizzare: è stata praticamente una prodezza, ma siamo davvero contenti di come è stato concepito. Abbiamo dovuto lottare per renderlo così come lo vedete ora. C'era un sacco di lavoro da fare con molto poco tempo. Da quando Fox ci ha dato la luce verde, in dodici settimane eravamo già alle prime riprese, ma abbiamo continuato a combattere e lottare per fare modifiche al completo. Quando il termine è scaduto siamo stati ancora in subbuglio per finirlo. Quando abbiamo finalmente visto il costume, dice Ryan, completamente fatto e finito... sia Tim Miller che io abbiamo pianto. Non sto nemmeno esagerando, abbiamo pianto a Simi Valley in California, in qualche magazzino dove un tizio riprende sotto un riflettore i costumi. Siamo entrati e abbiamo pianto. Lacrime scendevano dalle nostre guance, ma mi sentivo così bene, conclude Ryan Reynolds.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

Deadpool

Deadpool
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: Tim Miller
  • Interpreti: Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, TJ Miller, Gina Carano, Brianna Hildebrand, Andre Tricoteux, Leslie Uggams
  • Sceneggiatura: Paul Wernick, Rhett Reese
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/02/2016

incasso box office: 6.797.408 Euro

Nelle sale USA dal: 12/02/2016

incasso box office: 355.108.934 Euro

Che voto dai a: Deadpool

Media Voto Utenti
Voti: 65
8.2
nd