Ryan Reynolds ha contattato il fan che aveva avuto l'idea di Once Upon a Deadpool

Ryan Reynolds ha contattato il fan che aveva avuto l'idea di Once Upon a Deadpool
di

Nell'era dei social network, è diventata quasi la norma scrivere ogni cosa sul web - da fatti personali a potenziali idee per progetti ipotetici. E capita, a volte, che questi ultimi, possano venir 'rubati' senza il proprio consenso, proprio perché di "dominio pubblico".

E' quello che, secondo molti, è capitato ad un fan su Twitter che nel dicembre 2017 twittava una sua idea per una versione PG-13 di Deadpool 2 con Fred Savage come co-protagonista. Quell'idea è diventata realtà: Once Upon a Deadpool uscirà in USA per un periodo limitato questo Natale. E tutto questo senza che il fan sia stato contattato, ringraziato o, quantomeno, avvertito di quel che stava accadendo. "Denunciato" il fatto sul web, non sono passate 24 ore che la star e produttore del film, Ryan Reynolds, lo ha contattato privatamente.

Quello che si sono detti non lo sappiamo, ma il fan ha rassicurato gli altri appassionati che tutto è andato come doveva andare e ha spiegato: "Io e Ryan Reynolds abbiamo avuto una breve chiacchierata a riguardo e penso fosse confuso quanto me. Penso sia stata soltanto una grande e grossa coincidenza e sono felice che sia tutto qui. Non vedo l'ora di vedere il film questo dicembre".

Insomma, tra le due 'fazioni', tutto è finito nel migliore dei modi. Noi non sappiamo se e quando questa nuova versione di Deadpool 2 arriverà in Italia.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Deadpool 2

Deadpool 2
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: David Leitch
  • Interpreti: Ryan Reynolds
  • Sceneggiatura: Rhett Reese, Paul Wernick
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/05/2018

incasso box office: 6.997.088 Euro

Che voto dai a: Deadpool 2

Media Voto Utenti
Voti: 83
8.4
nd