Ryan Reynolds conferma Deadpool 3: 'sarà completamente differente'

Ryan Reynolds conferma Deadpool 3: 'sarà completamente differente'
di

Anche se l'acquisizione della Fox da parte della Walt Disney Pictures sta per essere finalizzata (e con essa svariati progetti della prima major verranno 'cancellati'), Variety ha confermato che un Deadpool 3 è comunque in fase di sviluppo.

La rivelazione sarebbe stata data direttamente dall'attore e produttore Ryan Reynolds, che si trova in Cina per promuovere l'uscita di Once Upon a Deadpool, versione rimontata di Deadpool 2 con un rating PG-13.

Come spiegato da Variety, Reynolds ha confermato al pubblico cinese che il suo team è già al lavoro su un Deadpool 3 e che sarà 'completamente differente' dai precedenti due episodi, e andranno in una 'direzione diversa'. Chiaramente, secondo gli ultimi report, sembra che la priorità sia, invece, il film corale dedicato alla X-Force che dovrebbe arrivare prima di questo Deadpool 3.

C'è, naturalmente, l'effetto 'acquisizione' da tener conto. Secondo le parole di Bob Iger della Disney, lui e i Marvel Studios tenderanno a mantenere intatto il franchise di Deadpool con il rating R e Ryan Reynolds anche dopo l'acquisizione, il che spiegherebbe la produzione di questo Deadpool 3; tuttavia le cose potrebbero anche andare diversamente e, almeno al momento, tutto è ancora 'campato in aria'.

Per ora, inoltre, non c'è alcuna notizia sull'effettiva uscita italiana di Once Upon a Deadpool.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
6