Ryan Reynolds celebra l'uscita anticipata di Deadpool 2 con una foto

di

Come vi abbiamo tempestivamente svelato, la Twentieth Century Fox ha anticipato l'uscita di Deadpool 2 nei cinema statunitensi. Non più il 1° giugno come annunciato precedentemente bensì il 18 maggio.

E lo stesso Ryan Reynolds ha deciso di celebrare tale uscita anticipata con la diffusione di una nuova foto dalla pellicola, che noi vi alleghiamo qui sotto.

La regia di questo sequel è affidata, questa volta, a David Leitch, co-autore di John Wick, che sostituisce Tim Miller, autore del primo episodio, che ha lasciato la regia per divergenze creative con lo stesso Reynolds.

Questa l'esilarante sinossi fornita dalla Fox: "Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi fatale, uno chef di una caffetteria sfigurato (Wade Wilson) fatica a raggiungere il suo sogno di diventare il barista più figo di Mayberry, mentre cerca anche di venire a patti con il suo perduto senso del gusto. Mentre cerca di riportare un po' di "pepe" nella sua vita, come pure di ritrovare la strada perduta, Wade deve combattere contro dei ninja, la yakuza e un gruppo di aggressivi e sensuali canini; mentre viaggia in giro per il mondo scopre l'importanza della famiglia, degli amici e del sapore - trovando un nuovo gusto per l'avventura e guadagnandosi l'agognato titolo, scritto su una tazza da caffè, di Miglior Amante del Mondo"

Quanto è interessante?
6

Deadpool 2

Deadpool 2
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: David Leitch
  • Interpreti: Ryan Reynolds
  • Sceneggiatura: Rhett Reese, Paul Wernick
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/05/2018

incasso box office: 6.997.088 Euro

Che voto dai a: Deadpool 2

Media Voto Utenti
Voti: 74
8.5
nd