Ryan Reynolds avverte: 'Attenti col gin, guardate cos'ha scritto mia mamma a mio fratello'

Ryan Reynolds avverte: 'Attenti col gin, guardate cos'ha scritto mia mamma a mio fratello'
di

Ryan Reynolds avrebbe tutti gli interessi a spingerci verso l'alcolismo: la star di Deadpool è infatti da tempo titolare del suo marchio di gin, l'Aviation Gin, ma nel suo ultimo spot ha pensato di metterci in guardia dall'eccessivo consumo di bevande alcoliche... Naturalmente a modo suo.

Nel video in questione vediamo Reynolds, che ha recentemente ricevuto un prezioso consiglio dall'amico Hugh Jackman, ha voluto avvertirci di alcuni effetti collaterali a cui potremmo andare incontro utilizzando i servizi della sua Mint Mobile (la compagnia telefonica creata dallo stesso Reynolds del 2015) dopo aver ecceduto con l'Aviation Gin.

"So che siete stati soli per tanto tempo, condivido il vostro entusiasmo. Ma quanto fate Aviation & Mint le cose non finiscono mai bene. La dignità e la grammatica possono abbandonarvi in un istante, l'abuso di emoji va a ruota libera. E per qualche ragione troppi messaggi vengono inviati alla persona sbagliata. Questo è un vero messaggio inviato da mia madre a mio fratello" ci avvisa il buon Ryan, mostrandoci un inquietante messaggio che recita: "Mi sto facendo un bagno. Vuoi unirti?" con tanto di emoji di melanzane al seguito.

Bevete responsabilmente, insomma: gli effetti di un abuso di gin potrebbero essere devastanti! Non solo l'alcol distrugge vite, però: a distruggere quella di Ryan Reynolds ci sta pensando Baby Shark.