Ryan Reynolds anticipa l'arrivo di un nuovo filmato dedicato a Detective Pikachu

Ryan Reynolds anticipa l'arrivo di un nuovo filmato dedicato a Detective Pikachu
di

Appena questa mattina è stata diffusa online una nuova immagine ufficiale con protagonisti Pikachu e Tim dell'attesissimo Detective Pikachu, adattamento cinematografico live-action dei mostriciattoli Nintendo, ma è adesso Ryan Reynolds ha diffondere online un messaggio per tutti i fan dei Pokémon.

Intervenendo in una storia sul suo Instagram, infatti, l'attore ha scritto: "Tenete i vostri attentissimi occhi aperti durante la prossima partita di campionato NFC". Il match, che vedrà scontrarsi i Rams di Los Angeles contro i New Orleans Saints è iniziato da poco, alle 15.00, il che significa che nelle prossime ore dovrebbe avere un nuovo filmato di Detective Pikachu, che sia uno sneak peak, un teaser di un prossimo trailer o soltanto una trovata pubblicitaria.

Qui sotto trovate la sinossi diffusa dallo studio:

"La storia inizia quando il grande investigatore privato Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il suo ventunenne figlio Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini sarà l'ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che è un rompicapo perfino per se stesso. Scoprendo di poter comunicare solamente tra di loro, Tim e Pikachu diventano riluttanti partner di un elettrizzante avventura per scoprire l'intricato mistero. Inseguendo gli indizi tra i neon di Rame City - una moderna e caotica metropoli in cui umani e Pokémon convivono in un mondo live-action ed iperrealistico - incontrano diversi altri Pokémon e scoprono uno scioccante piano che potrebbe distruggere questa pacifica coesistenza e minacciare l'interno universo dei Pokémon."

Il film debutterà in tutto il mondo a maggio 2019, in Italia esattamente il 9 maggio. Ryan Reynolds doppierà, in originale, il personaggio di Detective Pikachu mentre Justice Smith sarà il protagonista "umano" che lo affiancherà nella sua indagine.

Ryan Reynolds anticipa l'arrivo di un nuovo filmato dedicato a Detective Pikachu