Ryan Reynolds è d'accordo: abbiamo bisogno di Deadpool 3 nel MCU

Ryan Reynolds è d'accordo: abbiamo bisogno di Deadpool 3 nel MCU
di

Non è ancora chiaro quando Deadpool farà finalmente il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, ma c'è una cosa su cui Ryan Reynolds e i fan sono d'accordo: abbiamo bisogno di un terzo capitolo dedicato al mercenario chiacchierone.

Come potete vedere in calce all'articolo, l'interprete di Wade Wilson ha risposto con "sottoscrivo" al post di un esplosivo fan poster che mostra l'irriverente personaggio alle prese con Thanos, la cui didascalia recita: "Ne abbiamo bisogno ora".

Nella foto non mancano poi delle frecciatine all'esilarante scontro tra Reynolds e Hugh Jackman, con quest'ultimo che ha replicato: "Pronto avvocato. Per favore emetta un provvedimento di sospensione a Ryan Reynolds per il palese uso improprio della mia immagine, oltre a $610 di milioni di risarcimento per dolore e sofferenza."

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, che ha smentito i rumor sulla possibile introduzione del personaggio nel prossimo film di Spider-Man, ha confermato che Deadpool in futuro manterrà le caratteristiche che lo hanno reso uno dei personaggi più amati e di successo del panorama dei cinecomic. Lo stesso Reynolds ha rivelato di essere al lavoro sul terzo capitolo insieme allo studio, tuttavia al momento non ci sono novità su eventuali annunci (ricordiamo che l'intero calendario del MCU è slittato di diversi mesi a causa della pandemia).