Ryan Reynolds incantato da Blake Lively: ecco la sua impagabile reazione al Met Gala

Ryan Reynolds incantato da Blake Lively: ecco la sua impagabile reazione al Met Gala
di

Blake Lively non è di certo passata inosservata al Met Gala, e gli apprezzamenti per il suo look sono arrivati da ogni ogni angolo del web ma tra tutti, Ryan Reynolds è stato quello che è rimasto sorpreso più di chiunque altro dalla trasformazione dell'abito di sua moglie, restandone letteralmente a bocca aperta.

L'attore infatti, come si può vedere dai moltissimi post in circolazione sui social non ha potuto fare altro che ammirare e restare incantato dalla bellezza dell'ex interprete di Serena Van Der Woodsen, che con indosso una meravigliosa creazione Versace, ha catalizzato l'attenzione di tutti i presenti.

Blake Lively è giunta sul red carpet del Met Gala con un abito color rame ed inserti rosa sulla coda che si è poi trasformato in un lungo strascico azzurro decorato con 12 costellazioni che a quanto pare, farebbe riferimento alla trasformazione subita negli anni dalla Statua della Libertà. Il simbolo di New York era infatti inizialmente realizzata con fogli di rame battuti con la tecnica a sbalzo che a causa dell'ossidazione poi, hanno acquisito il caratteristico colore azzurrino/verde.

Anche il look di Sebastian Stan al Met Gala è stato piuttosto apprezzato, sebbene da molti sia stato ritenuto al quanto fuori traccia rispetto al tema dell'evento, ovvero la Gilded Age. Dal canto suo invece, Kim Kardashian ha indossato un abito di Marilyn Monroe e per farlo al meglio ha dovuto perdere 7 kg in meno di due settimane. A dirla tutta, l'influencer non è proprio sembrata a suo agio in quel vestito eccessivamente fasciante ma dopotutto, chi bella vuole apparire...