Marvel

I Russo non capiscono perché qualche fan abbia riso contro Thanos in Avengers: Endgame

I Russo non capiscono perché qualche fan abbia riso contro Thanos in Avengers: Endgame
di

Nei primi minuti di Avengers: Endgame il villan Thanos viene decapitato da Thor, rovesciando completamente le aspettative del pubblico nei confronti di cosa l'epico scontro tra i supereroi e il loro avversario avrebbe riservato.

Nell'edizione digital per l'home-video del film, appena uscita negli Stati Uniti, i due registi Anthony e Joe Russo, insieme agli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely, hanno confessato di non riuscire a capacitarsi di come quella scena abbia fatto ridere alcuni fan.

"Ogni volta che ho visto il film con un pubblico, al cinema, ho sentito una risata in quel momento" ha detto McFeely.

Anthony Russo conferma subito dopo: "L'ho notato anche io, ma non sono mai riuscito a capire il perché, la prima volta che ho sentito ridere sono rimasto scioccato."

Ma mentre la testa di Thanos rotola sul pavimento della sua umile dimora e Thor si allontana e la scena termina, entra in gioco anche la colonna sonora di Alan Silvestri, che secondo McFeely spazza via ogni possibile tono di comicità.

"Penso che le musiche di Silvestri e la lunga camminata lenta di Thor in questo momento siano spaventose. 'Oh, merda', pensi. 'Se Thanos è morto, non gli resto altro da fare. Hanno comunque perso.'"

Voi siete rimasti scioccati fin da subito per il colpo di scena, oppure siete fra coloro che hanno riso? Confessatevi nei commenti!

Per altri approfondimenti, scoprite com'è nata l'idea di uccidere Thanos e guardate una scena eliminata di Avengers: Endgame.

Quanto è interessante?
9

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 351
8.4
nd