Russell Crowe usa i social per comunicarci che forse Master and Commander 2 si farà!

di

Russell Crowe stuzzica la curiosità dei fan con un post diffuso via social media in cui parla dell'eventualità di vedere il sequel di Master and Commander. La prima pellicola venne girata nel 2003.

L'epica avventura che lo vide protagonista fu diretta dal regista Peter Weir ed era ambientata all'epoca delle guerre napoleoniche, nei primi anni del 1800. Nel 2003 Master and Commander era uno dei film maggiormente attesi e regalò a Crowe la cover di Time magazine con il titolo “Crowe in Command.”

Master and Commander guadagnò un totale di 293 milioni di dollari a livello globale, ebbe ottime review e fu nominato in 10 categorie ai Premi Oscar di quell'anno vincendo la statuetta in Best Cinematography e Best Sound Editing.

Fino ad oggi non si era mai parlato di sequel, ma il tweet di Crowe è abbastanza indicativo, ecco la caption:

"
@russellcrowe
Per gli amanti di Aubrey Maturin, ho sentito qualche vocina riguardo la possibilità di effettuare un nuovo viaggio, c'è la possibilità che si stia per farlo. Perciò affezionati e affezionate di O’Brian, fate sapere alla @20thcenturyfox quanto vi piacerebbe vedere il seguito."

Non si capisce bene, da questo post, che tipo di voci abbia sentito girare Russell Crowe ma, se ci fosse la possibilità di vedere un sequel per Master and Commander, voi come reagireste? Ditecelo nei commenti!