Russell Crowe segue il derby della Capitale: per chi tifa il Gladiatore?

Russell Crowe segue il derby della Capitale: per chi tifa il Gladiatore?
di

Russell Crowe e il suo Gladiatore hanno riacceso sicuramente il mito della città di Roma, culla di una delle civiltà più straordinarie che la storia abbia conosciuto ma a quanto pare, a tenere banco nelle ultime ore è il derby.

Con un post sui social l'attore ha fatto presente di essere tra i milioni di tifosi che stavano seguendo il derby della Capitale. Probabilmente ricorderete che qualche anno fa, la Roma e la Lazio si contendevano su Twitter il tifo della star di Hollywood. Entrambe le squadre speravano di poter infatti contare su un supporter d'eccellenza come l'interprete di Massimo Decimo Meridio. Ma a quanto pare, è stata la Lazio ad avere la meglio.

L'attore aveva infatti ammesso di essere un fiero sostenitore dei bianco-celesti e questo aveva scatenato la rabbia dei giallo-rossi che con un post sui social avevano detto: "Amicizia finita con Russell. Ora Joaquin Phoenix è il nostro migliore amico", facendo chiaramente riferimento al suo Commodo che aveva causato lo sterminio della famiglia del Gladiatore e provocato di fatto anche la sua morte.

Presto tra l'altro, rivedremo Russell Crowe al cinema. L'attore è impegnato con moltissime produzioni e tra questi ricordiamo anche Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al dio del tuono, diretto dal regista Taika Waititi.

Quanto è interessante?
5