Notizie

    Rush: La realtà e la finzione messe a confronto (spoiler)
    notizia 19:17, 19 Settembre 2013

    Rush: La realtà e la finzione messe a confronto (spoiler)

    Se pensate che la Formula Uno sia la cosa più eccitante che abbia mai invaso le nostre domeniche, con alcuni tizi in tuta che girano in tondo per un paio di ore, forse, la formidabile sceneggiatura di Peter Morgan vi insegnerà qualcosa su questo sport che non sapevate. Il rapporto instabile tra James Hunt e Niki Lauda, ​​una delle rivalità più famose dello sport, visto attraverso le loro battaglie che sfidano anche la morte sui circuiti automobilistici di mezzo mondo. Ma come ogni "storia vera" ci insegna, c'è sempre di più dietro le quinte. Per fini di trama, alcuni dettagli sono stati ottimizzati e gli incidenti resi esagerati nel buon nome della narrazione. Ma quanto sul grande schermo corrisponde a verità? Dopo il salto alcune curiosità sulla pellicola, che proprio oggi arriva nei cinema.

    Rush: nuove clip dal film di Ron Howard
    notizia 17:00, 17 Settembre 2013

    Rush: nuove clip dal film di Ron Howard

    In occasione dell'uscita nelle sale del nuovo film di Ron Howard, Rush, il distributore ha pubblicato online sul canale di YouTube ufficiale alcune nuove clip della pellicola ambientata nell'età d'oro della Formula 1. Protagonisti del film saranno James Hunt e Niki Lauda, due dei più grandi rivali che il mondo abbia conosciuto: Hunt, il bel playboy inglese e il suo avversario Lauda, il pilota metodico e brillante. Rush rivela le loro vite dentro e fuori dai box e segue i due piloti mentre mettono a dura prova la loro resistenza fisica e psicologica, in un mondo in cui non ci sono scorciatoie per la vittoria, né margini per un errore. Se sbagli, muori.

    Rush: nuove immagini del film di Ron Howard
    notizia 10:48, 9 Settembre 2013

    Rush: nuove immagini del film di Ron Howard

    Sono state distribuite numerose nuove immagini del film di Ron Howard, Rush, distribuito da 01 Distribution al cinema dal 19 Settembre. Il film racconterà della più famosa rivalità che lo sport abbia mai visto, quella tra James Hunt e Niki Lauda e i loro due team McLaren e Ferrari. I due leggendari piloti della Formula Uno saranno interpretati rispettivamente da Chris Hemsworth e Daniel Brühl. Trovate le oltre venti immagini in calce alla notizia.

    Rush: vari spot tv
    video 11:42, 31 Agosto 2013

    Rush: vari spot tv

    Sono stati rilasciati dei nuovi spot tv del film di Ron Howard, Rush, distribuito da 01 Distribution al cinema dal 19 Settembre. Il film racconterà della più famosa rivalità che lo sport abbia mai visto, quella tra James Hunt e Niki Lauda e i loro due team McLaren e Ferrari. I due leggendari piloti della Formula Uno saranno interpretati rispettivamente da Chris Hemsworth e Daniel Brühl. Trovate gli spot in calce alla notizia.

    Una nuova clip da Rush
    video 12:31, 30 Agosto 2013

    Una nuova clip da Rush

    È stata rilasciata una nuova clip del film di Ron Howard, Rush, distribuito da 01 Distribution al cinema dal 19 Settembre. Il film racconterà della più famosa rivalità che lo sport abbia mai visto, quella tra James Hunt e Niki Lauda e i loro due team McLaren e Ferrari. I due leggendari piloti della Formula Uno saranno interpretati rispettivamente da Chris Hemsworth e Daniel Brühl. Trovate la clip in calce alla notizia.

    Rush: una nuova featurette del film di Ron Howard

    2

    video 10:19, 23 Agosto 2013

    Rush: una nuova featurette del film di Ron Howard

    È stata rilasciata una nuova featurette del film di Ron Howard, Rush, distribuito da 01 Distribution al cinema dal 19 Settembre. Il film racconterà della più famosa rivalità che lo sport abbia mai visto, quella tra James Hunt e Niki Lauda e i loro due team McLaren e Ferrari. I due leggendari piloti della Formula Uno saranno interpretati rispettivamente da Chris Hemsworth e Daniel Brühl. Trovate la featurette in calce alla notizia.

    Rush: un nuovo spot tv
    video 07:41, 21 Agosto 2013

    Rush: un nuovo spot tv

    È stata rilasciato online un nuovo spot tv del nuovo film di Ron Howard, Rush, che sarà distribuito da 01 Distribution al cinema dal 19 Settembre. Il film racconterà della più famosa rivalità che lo sport abbia mai visto, quella tra James Hunt e Niki Lauda e i loro due team McLaren e Ferrari. I due leggendari piloti della Formula Uno saranno interpretati rispettivamente da Chris Hemsworth e Daniel Brühl. Trovate lo spot in calce alla notizia.

    Rush: la locandina italiana del film di Ron Howard
    notizia 10:32, 29 Luglio 2013

    Rush: la locandina italiana del film di Ron Howard

    È stata rilasciata la nuova locandina italiana del nuovo film di Ron Howard, Rush, distribuito da 01 Distribution al cinema dal 19 Settembre. Il film racconterà della più famosa rivalità che lo sport abbia mai visto, quella tra James Hunt e Niki Lauda e i loro due team McLaren e Ferrari. I due leggendari piloti della Formula Uno saranno interpretati rispettivamente da Chris Hemsworth e Daniel Brühl. Trovate la locandina nella galleria in calce alla notizia.

    Rush: il making of spiegato in un video
    notizia 16:37, 19 Luglio 2013

    Rush: il making of spiegato in un video

    E' stato rilasciato oggi il primo making of del nuovo film di Ron Howard, Rush, distribuito da 01 Distribution al cinema dal 19 Settembre. Il film è interpretato da Chris Hemsworth, nel ruolo del carismatico inglese James Hunt, e Daniel Brühl in quello di Niki Lauda, un austriaco disciplinato e perfezionista, i cui duelli sulle piste del Grand Prix sintetizzano il contrasto tra questi due straordinari personaggi che si riflette anche nelle loro vite private. Ambientato nell'affascinante età d'oro delle corse di Formula 1, Rush racconta la vera storia di due dei più grandi rivali che il mondo abbia conosciuto, Hunt, il bel playboy inglese e il suo avversario Lauda, metodico e brillante. Rush rivela le loro vite dentro e fuori dai box e segue i due piloti mentre mettono a dura prova la loro resistenza fisica e psicologica, in un mondo in cui non ci sono scorciatoie per la vittoria, né margini per un errore. Se sbagli, muori. La featurette in questione è disponibile dopo il salto.

    Rush: ecco il terzo trailer arrivare on line
    video 20:41, 17 Luglio 2013

    Rush: ecco il terzo trailer arrivare on line

    Ecco il nuovo trailer della pellicola "Rush", che si concentra sulla rivalità tra James Hunt e Niki Lauda. Ron Howard dirige la sceneggiatura di Peter Morgan, mentre Chris Hemsworth e Daniel Brueul interpretano i leggendari piloti che incendiarono il Circus della formula 1 negli anni 70' con le loro adrenaliniche sfide. Al fianco del duo protagonista troveremo anche le attrici Olivia Wilde e Alexandra Maria Lara. "Rush" è in arrivo nei cinema il 27 settembre.

    Rush: un nuovo poster internazionale
    notizia 19:20, 2 Luglio 2013

    Rush: un nuovo poster internazionale

    Il regista premio Oscar Ron Howard tornerà a settembre nei cinema con Rush, il film scritto dallo stesso regista di Angeli e Demoni ed interpretato da Chris Hemsworth, Daniel Brühl, Olivia Wilde, Alexandra Maria Lara e Stephen Mangan. Oggi vi proponiamo un nuovo poster internazionale dal film che trovate dopo il salto.

    Rush: una nuova featurette
    notizia 00:48, 13 Giugno 2013

    Rush: una nuova featurette

    Il regista premio Oscar Ron Howard tornerà a settembre nei cinema con Rush, il film scritto dallo stesso regista di Angeli e Demoni ed interpretato da Chris Hemsworth, Daniel Brühl, Olivia Wilde, Alexandra Maria Lara e Stephen Mangan. Oggi vi proponiamo una nuova featurette dal film che trovate dopo il salto.

    Rush: trailer ufficiale del film di Ron Howard

    4

    notizia 12:22, 31 Maggio 2013

    Rush: trailer ufficiale del film di Ron Howard

    Il regista premio Oscar Ron Howard tornerà a settembre nei cinema con Rush, il film scritto dallo stesso regista di Angeli e Demoni ed interpretato da Chris Hemsworth, Daniel Brühl, Olivia Wilde, Alexandra Maria Lara e Stephen Mangan. 01 Distribution ha diffuso oggi un nuovo trailer della pellicola, che trovate dopo il salto.

    Rush: il nuovo trailer online
    notizia 22:59, 23 Maggio 2013

    Rush: il nuovo trailer online

    È stato rilasciato online un nuovo trailer di Rush, nuova pellicola di Ron Howard che racconterà della più famosa rivalità che lo sport abbia mai visto, quella tra James Hunt e Niki Lauda e i loro due team di Formula Uno, McLaren e Ferrari. Potete vedere il trailer in calce alla notizia.

    Rush: ecco un nuovo poster!
    notizia 12:45, 28 Aprile 2013

    Rush: ecco un nuovo poster!

    È stato rilasciato un nuovo poster di Rush, nuova pellicola di Ron Howard che racconterà della più famosa rivalità che lo sport abbia mai visto, quella tra James Hunt e Niki Lauda e i loro due team di Formula Uno, McLaren e Ferrari. Potete vedere il poster in calce alla notizia.Nel ruolo dei due piloti ci saranno Chris Hemsowrth e Daniel Bruhl, accanto a loro l'attrice Olivia Wilde.

    Rush: un nuovo adrenalinico trailer

    2

    video 11:22, 12 Aprile 2013

    Rush: un nuovo adrenalinico trailer

    È stato rilasciato un nuovo trailer esteso di Rush, nuova pellicola di Ron Howard che racconterà della più famosa rivalità che lo sport abbia mai visto, quella tra James Hunt e Niki Lauda e i loro due team di Formula Uno, McLaren e Ferrari. Potete vedere il trailer in calce alla notizia.

    Rush: carrellata di foto per il film di Ron Howard
    notizia 15:25, 11 Aprile 2013

    Rush: carrellata di foto per il film di Ron Howard

    E' stato pubblicato in rete un nuovo set d'immagini di Rush, il film di Ron Howard con Olivia Wilde, Chris Hemsworth, Daniel Bruhl ambientato nel circuito della F1 degli anni 70. La pellicola seguirà la rivalità sportiva tra James Hunt, pilota inglese campione del mondo nel 1976 e, il corridore austriaco vincitore di 3 mondiali. L'arrivo nelle sale cinematografiche britanniche è previsto per il 13 settembre mentre sarà distribuito in america il 20 dello stesso mese.

    Rush: una preview dello score

    1

    notizia 01:10, 11 Aprile 2013

    Rush: una preview dello score

    E' Collider a proporre una preview dallo score di Rush, il film di Ron Howard interpretato da Chris Hemsworth. Lo score è composto da Hans Zimmer. Lo potete ascoltare dopo il salto.

    Rush: online il primo trailer
    notizia 14:27, 8 Aprile 2013

    Rush: online il primo trailer

    Debutta online il primissimo trailer di Rush, la nuova pellicola del regista Ron Howard interpretata da Chris Hemsworth, Olivia Wilde e Natalie Dormer. Trovate il trailer dopo il salto.

    Rush: le prime foto ufficiali dal sito del film
    notizia 10:12, 12 Agosto 2012

    Rush: le prime foto ufficiali dal sito del film

    La Universal Pictures ha annunciato la data d'uscita nei cinema americani, 20 Settembre del 2013, del film di Ron Howard, Rush. La pellicola si concentra sul mondo delle corse in Formula Uno, raccontando lo storico duello tra Niki Lauda, Daniel Bruhl, e James Hunt, Chris Hemsworth.

    Rush: una featurette del nuovo film di Ron Howard

    1

    video 11:37, 29 Maggio 2012

    Rush: una featurette del nuovo film di Ron Howard

    Vi mostriamo via BBC e Rope of Silicon un nuovo dietro le quinte featurette del film Rush, diretto dal regista premio Oscar Ron Howard (A Beautiful Mind), scritto da Peter Morgan (L'ultimo re di Scozia) e interpretato da Chris Hemsworth (The Avengers, Thor), Daniel Bruhl (Bastardi senza gloria), Olivia Wilde (Bobby Z, il signore della droga) e Alexandra Maria Lara (La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler).

    Rush, nuove immagini grazie a Twitter
    notizia 11:10, 4 Aprile 2012

    Rush, nuove immagini grazie a Twitter

    Ron Howard è nel pieno della produzione del suo film sulla Formula Uno, Rush. Il regista e tutto il cast stanno facendo un forte uso del social network Twitter per presentare sempre nuove immagini, sia dal set che del film, al loro pubblico. Oggi vi presentiamo alcune nuove immagini del film raccolte dagli account di Olivia Wilde, Ron Howard e dal sito JustJared.

    Rush, nuove immagini di Chris Hemsworth
    notizia 11:03, 9 Marzo 2012

    Rush, nuove immagini di Chris Hemsworth

    Ron Howard aveva iniziato da poco le riprese del suo nuovo film sulla Formula Uno che già stava twittando immagini dal set. Oggi la fonte non è l'account del famoso regista ma il noto giornale inglese The Daily Mail, che ci presenta tante immagini del protagonista Chris Hemsworth nel ruolo del pilota James Hunt. Possiamo così vedere la trasformazione totale dell'attore australiano che somiglia davvero al pilota inglese che interpreta (potete vedere l'immagine che confronta i due in calce).

    Ron Howard twitta alcune immagini dal set del suo nuovo film, Rush.
    notizia 10:36, 27 Febbraio 2012

    Ron Howard twitta alcune immagini dal set del suo nuovo film, Rush.

    La produzione di Rush sta continuando alacremente e Ron Howard ha deciso così di postare alcune immagini dal set del suo nuovo film sulla Formula Uno. Scritto da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon) il film parlerà dell'accesa rivalità tra i due piloti James Hunt (Chris Hemsowrth) e Nikki Lauda (Daniel Brühl).

    Rush, al via il ciak d'inizio per il nuovo film di Ron Howard sulla Formula Uno
    notizia 08:17, 10 Settembre 2011

    Rush, al via il ciak d'inizio per il nuovo film di Ron Howard sulla Formula Uno

    Exclusive Media Group e Cross Week, le compagnie che svilupperanno e produrranno la pellicola, hanno ufficialmente annunciato l'inizio della produzione del nuovo film di Ron Howard, Rush, basato sulle corse di Formula Uno. Nel cast compariranno Chris Hemsworth (THOR), Daniel Brühl (INGLORIOUS BASTERDS) e Alexandra Maria Lara (DOWNFALL), con una sceneggiatura curata da Morgan (Frost/Nixon). Le riprese avverranno in due leggendari circuiti di Formula Uno: Silverstone e Nürburgring, e l'anteprima verrà mostrata alla prossima edizione del Toronto Film Festival.

    notizia 18:31, 12 Luglio 2011

    Rush, Chris Hemsworth nel cast del film sulla Formula Uno?

    Chris Hemsworth, conosciuto per essere l'interprete di Thor, potrebbe entrare nel cast del progetto biografico Rush, pellicola ambientata nel mondo della Formula Uno. L'attore australiano potrebbe interpretare il ruolo del pilota inglese James Hunt, rivale del campione Niki Lauda. Il film, la cui sceneggiatura è stata scritta da Peter Morgan, potrebbe vedere Ron Howard. dietro la macchina da presa. Se i due accetteranno le offerte della produzione, le riprese del film inizierebbero nei primi mesi del 2012. Rush si concentra sulla stagione delle corse automobilistiche dell'anno 1976 in cui Niki Lauda ingaggiò un duello col collega inglese James Hunt, ma poi fini vittima di un grave incidente, dove la sua auto bruciò e che lo fece andare in coma per un breve periodo di tempo. James Hunt vinse il campionato, ma Lauda tornò alla carica nella stagione successiva, aggiudicandosi il titolo iridato per la seconda volta. Chris Hemsworth sarà prossimamente e nuovamente impegnato nel ruolo di Dio Thor in The Avengers - I vendicatori e in Thor 2, atteso per il 2013 ed inoltre alcune settimane fa è stato scelto con Kristen Stewart nel fiabesco Snow White and the Huntsman. In questo periodo è infine atteso sui grandi schermi con l'horror The Cabin in the Woods e nel thriller Red Dawn.