Rupert Grint e il suo amore-odio per Harry Potter: "Non riesco a guardare gli ultimi film"

Rupert Grint e il suo amore-odio per Harry Potter: 'Non riesco a guardare gli ultimi film'
di

Nel corso di una recente intervista, l'attore Rupert Grint ha dichiarato di avere un rapporto di amore-odio con gli ultimi film della saga di Harry Potter.

E no, non stiamo parlando di Animali Fantastici, ma proprio dei capitoli della saga originale. L'attore ha infatti rivelato: "Faccio fatica a ricordare la vita prima di questo, e lungo la strada penso di essermi un po' perso. Con la fama, negli anni, perdi la tua identità, specialmente se vieni costantemente associato ad un solo personaggio, che è ben più famoso di te."

Grint ha specificato che riesce a riguardare solo i primi due film della saga cinematografica di Harry Potter. "Con quelli è passato più tempo, quindi mi sento molto più distaccato dal bambino che li interpretava. Ho rivisto Harry Potter e la Pietra Filosofale non molto tempo fa, per la prima volta da anni, e mi è davvero piaciuto", ha spiegato. Tuttavia, per quanto riguarda i film diretti da David Yates (da L'Ordine della Fenice fino a I Doni della Morte Parte 2), ha dichiarato: "Per i più recenti purtroppo è ancora troppo presto. Riesco ad arrivare fino a Il Prigioniero di Azkaban."

Addirittura, l'attore ha rivelato di passare molto tempo a chiedersi cosa sarebbe successo se avesse rifiutato la parte di Ron. "È un pensiero che è sempre stato nella mia mente. Cosa sarebbe successo se avessi rifiutato quella parte? Sono sempre stato appassionato di arte, credo che sarei andato all'università ... Non ne sono sicuro, ma ci penso molto."

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti!

Harry Potter e i doni della morte - Parte II

Harry Potter e i doni della morte - Parte II
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: David Yates
  • Interpreti: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson
  • Sceneggiatura: Steve Kloves
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Harry Potter e i doni della morte - Parte II

Media Voto Utenti
Voti: 132
7.7
nd