Run Rabbit Run, Sarah Snook protagonista nel trailer del nuovo film Netflix

Run Rabbit Run, Sarah Snook protagonista nel trailer del nuovo film Netflix
di

Verrà distribuito su Netflix il prossimo 28 giugno il film Run Rabbit Run, thriller psicologico prodotto dal colosso dello streaming con protagonista la star di Succession, Sarah Snook. Online è stato pubblicato il trailer del lungometraggio che mostra le prime inquietanti sequenze, in attesa di poterlo vedere in streaming.

In Run Rabbit Run, prodotto in Australia, Snook - sul nostro sito trovate la recensione di Oscure presenze, un horror del quale è protagonista - interpreta Sarah, una dottoressa della fertilità che vive da sola insieme alla figlia Mia (Lily LaTorre). Un giorno dalla bambina emergono la personalità e i ricordi di Alice, sorella di Sarah, che morì prematuramente a otto anni, la stessa età di Mia. Sarah dovrà confrontarsi con i fantasmi del proprio passato mentre il presente inizia a delineare aspetti davvero inquietanti.

In Italia il film dovrebbe intitolarsi Il morso del coniglio. Diretto dalla cineasta australiana Daina Reid, in passato dietro la macchina da presa di alcuni episodi di The Handmaid's Tale, Shining Rock e Space Force, Run Rabbit Run avrebbe dovuto includere come protagonista Elisabeth Moss, che ha dovuto rinunciare al ruolo a causa di conflitti di riprese.

Del cast del film, presentato a gennaio al Sundance Film Festival, fanno parte anche Greta Scacchi, Damon Herriman, Julia Davis, Trevor Jamieson e Georgina Naidu.

Su Everyeye trovate il commento di Sarah Snook all'episodio 7 di Succession.