Rumor! Zack Snyder sta lavorando alla sua versione di Justice League?

Rumor! Zack Snyder sta lavorando alla sua versione di Justice League?
di

All'origine di questo nuovo rumor c'è una foto, uno screenshot estrapolato da chissà chi e chissà dove che mostra, chiaramente, il Superman di Henry Cavill in un frame di Justice League. Ma non quello uscito al cinema, quello girato da Zack Snyder.

Ormai è cosa nota che la versione uscita al cinema lo scorso novembre (e deludente, se parliamo di incassi) non è quella girata originariamente da Zack Snyder. Sebbene sia accreditato come "regista" e Snyder abbia nascosto (fino alla sua uscita nelle sale), il suo 'licenziamento', mantenendo il silenzio stampa sul tutto, dopo la release è stato chiaro che Snyder era stato licenziato e Justice League riscritto in corsa e rigirato da Joss Whedon sotto ordine della Warner Bros. Pictures che non aveva gradito l'approccio di Snyder al film e all'Universo DC. Della versione originale, dunque, ne resta ben poca nella versione uscita nelle sale e la domanda degli appassionati è sempre stata quella: dov'è finita la versione di Snyder? Uscirà mai una Snyder's Cut?

Tra petizioni online e campagne varie, la Warner non ha mai confermato l'esistenza di una Snyder's Cut né ha mai svelato che verrà distribuita. Anzi, sembra proprio che la versione uscita al cinema sia l'unica esistente e l'unica che i fan mai vedranno del film. Anche perché, visto tutto il caos dietro le quinte che ha portato al licenziamento di Snyder per riscrivere e rigirare un film che poi non è nemmeno stato accolto in maniera positiva dal pubblico, distribuire in home video una versione che, potenzialmente, potrebbe esser apprezzata dai suoi fan, sarebbe un clamoroso autogol per la Warner.

Eppure Revenge of the Fans afferma che Snyder starebbe lavorando - almeno in maniera autonoma - ad un suo montaggio di Justice League e che sarebbe vicinissimo ad avere una versione 'completa' della famosa Snyder's Cut. Anzi, il regista sarebbe addirittura pronto ad ufficializzarne l'esistenza e a mostrare un trailer. L'unico problema? E' che ha bisogno della Warner. Infatti il film è della Warner Bros. e Snyder non può rilasciare nulla senza il loro consenso ed è chiaro che, al momento, lo studio è fermo sulla sua idea. Vi terremo aggiornati a riguardo.

Quanto è interessante?
7
Rumor! Zack Snyder sta lavorando alla sua versione di Justice League?