Rumor! X-Men: Dark Phoenix sarà "il peggiore della saga"?

Rumor! X-Men: Dark Phoenix sarà 'il peggiore della saga'?
di

Che X-Men: Dark Phoenix sia stato posticipato perché la Fox teme il peggio? Ovviamente non è questo il motivo, lo sappiamo, ma gli ultimi report trapelati in rete suggeriscono delle pessime notizie per gli amanti di questa saga.

Vari scooper su Twitter hanno iniziato a parlare molto male di X-Men: Dark Phoenix, lasciando intendere che i fan dovranno abbassare di tanto le aspettative quando andranno al cinema questo giugno.

Scooper come Thomas Polito e Daniel Richtman hanno iniziato a condividere gif e frasi 'sarcastiche' sulla pellicola tramite Twitter nei giorni scorsi, naturalmente attirando l'attenzione degli appassionati. Ma è stato KC Walsh a sbilanciarsi di più: "Abbasserei le aspettative molto in basso per Dark Phoenix, sembra che possa prendere il primo posto come il peggiore del franchise". Lo scooper afferma che è "pessimo ai livelli di Fantastic Four - I Fantastici Quattro" del 2015 e che "è noioso e, praticamente, una rivisitazione di X-Men - Conflitto finale".

"Ho sentito alcune cose che non posso credere Simon Kinberg abbia pensato come a buone idee" si legge tra i vari tweet e commenti e KC Walsh rassicura i fan che "questo è l'ultimo X-Men della Fox" e che "questi personaggi hanno chiuso dopo questo film, i Marvel Studios procederanno con un recast".

Il mistero viene svelato dopo varie ricerche. La Fox ha fatto dei test screening di X-Men: Dark Phoenix nel week-end con risultati a dir poco disastrosi. "Un personaggio principale è stato ucciso in un blockbuster del 2019 e il pubblico ai test screening ha riso. Non doveva far ridere" ha confermato Christopher Marc "E' un film che mi hanno detto è brutto quanto Batman & Robin".

Naturalmente, sebbene questi scooper abbiano dimostrato in passato di essere piuttosto autorevoli (molti scoop sui cinecomics confermati sono i loro!) noi vi suggeriamo di prendere tutto ciò con le 'pinze'.