Rumor: la Warner sta cercando un'attrice simile a Kristen Stewart per Batgirl

Rumor: la Warner sta cercando un'attrice simile a Kristen Stewart per Batgirl
di

Secondo quello che è l’ultimo rumor sul progetto, da prendere con estrema cautela vista la fonte da cui proviene, la Warner avrebbe un tipo preciso in mente per l’attrice da prendere per il ruolo di Batgirl.

Infatti, secondo quanto sostiene l’utente di Twitter DanielRPK di stanza a Los Angeles, egli dubita che il personaggio di Barbara Gordon non comparirà affatto nello spin-off di Suicide Squad, Birds of Prey (in quanto gli ultimi rumor davano per certa la presenza nel film di Cassandra Cain, ovvero la seconda Batgirl). Inoltre, l’utente sostiene che alla Warner Bros avrebbero descritto il prototipo della loro versione di Batgirl ideale riferendosi a un’attrice dalle caratteristiche simile a quelle di Kristen Stewart e che potrebbero perfino aver contattato la stessa attrice per la parte di Barbara Gordon.

In calce alla news potete leggere il tweet nella sua versione originale.

Il film su Batgirl è in sviluppo ormai da parecchi mesi, con Joss Whedon che avrebbe inizialmente dovuto scrivere e dirigere la pellicola prima del suo abbandono, motivato con il fatto di non aver trovato una buona storia per procedere al meglio alla Warner.

Batgirl narrerà le vicende di Barbara Gordon, la figlia del noto Commissario Gordon (interpretato in quest'Universo Cinematografio DC Comics dall'attore J.K. Simmons), che si sdoppierà nella supereroina nota come Batgirl.

Secondo i rumor, l'intenzione di Whedon era quella di raccontare la storia di Barbara Gordon ed adattare "The Million Dollar Debut of Batgirl!", il titolo della storia di Detective Comics Vol. 1 numero 359 e debutto del personaggio di Batgirl sulle pagine del fumetto.

In Birds of Prey, invece, Margot Robbie riprenderà il suo ruolo di Harley Quinn nella pellicola che verrà diretta da Cathy Yan. Il personaggio della Quinn è stato la vera rivelazione di Suicide Squad e, naturalmente, i fan non hanno fatto altro che chiederne “di più” visto il successo che ha avuto. E sono stati accontentati, perché il film sarà prodotto a breve, con le riprese fissate per l’inizio del 2019 per la precisione. Inoltre, sappiamo che il film sarà R-Rated e che le riprese si svolgeranno tra Atlanta, Savannah e Los Angeles.