Rumor! Venom sarà lo "Spider-Man" dell'Universo Marvel della Sony?

Rumor! Venom sarà lo 'Spider-Man' dell'Universo Marvel della Sony?
di

Venom arriverà questo ottobre nei cinema e sarà il primo cinecomic targato Sony Pictures di una sorta di nuovo Universo Cinematografico Marvel interamente composto di proprietà in mano alla Sony.

Anche se i fan sperano di vedere Spider-Man lungo il cammino, le chance al momento sono pochissime, a meno che Sony non faccia un ulteriore accordo con i Marvel Studios. Ma questo nuovo universo sarà popolato da personaggi come Morbius, la Gatta Nera, Silver Sable e Kraven il Cacciatore.

Stando ad Esquire, c'è la possibilità che il Venom di Tom Hardy, dunque, assuma il ruolo di "Spider-Man" in questo nuovo universo. Cosa vuol dire? Che in mancanza dell'Uomo Ragno (che non esiste in questo universo, almeno da quanto ne sappiamo noi!), sarà Venom ad essere l'eroe assoluto, che potrebbe finire per fare squadra con altri personaggi - tra cui il Morbius di Jared Leto - per fronteggiare una potenziale nuova versione dei Sinistri Sei. Sarà cosi effettivamente?

Beh, la Sony ci sta provando a creare il proprio universo cinematografico della Marvel ma a Tom Hardy non sembra importare molto se, alla fine, il tentativo dello studio fallirà. Nel corso dell'intervista con Esquire, l'attore precisa: "Se le probabilità andranno contro la Sony, non sarà il mio fot***o business. E' irrilevante". Più chiaro di cosi!