Rumor! Una Harley Quinn senza tatuaggi in Birds of Prey?

Rumor! Una Harley Quinn senza tatuaggi in Birds of Prey?
di

Anche se l'attrice Margot Robbie ha definito "non troppo serio" il film, Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) ha comunque incuriosito i tanti appassionati del fumetto della DC.

In attesa di informazioni un po' più dettagliate sul film, arriva un rumor originato da Revenge of the Fans (=non confermato ufficialmente). Secondo questo report, il personaggio di Harley Quinn "perderà" tutti i tatuaggi che sfoggiava in Suicide Squad e sarà "ripulita"; non solo, in questo modo, sarà "emancipata" (come suggerisce il titolo) dal Joker ma sarà anche un vistoso cambio di rotta dai design dei due personaggi che poco sono stati amati dai fan del fumetto originale nella versione precedente.

Al fianco della Robbie troveremo Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice e Rosie Perez nel ruolo di Renee Montoya; il ruolo di Maschera Nera, invece, è stato affidato all'attore Ewan McGregor. La giovane Ella Jay Basco, invece, è in trattative per la parte di Cassandra Cain.

La pellicola, prodotta dalla stessa Robbie, è diretta da Cathy Yan ed arriverà nei cinema in tempo per febbraio 2020.

FONTE: ROF
Quanto è interessante?
1