Marvel

Rumor! Un personaggio di Homecoming tornerà in Spider-Man: Far From Home?

Rumor! Un personaggio di Homecoming tornerà in Spider-Man: Far From Home?
di

Spider-Man: Far From Home è uno dei film più attesi dell'anno, ed il record di visualizzazioni per un film della Sony riguardanti il primo full trailer ufficiale dovrebbe parlare chiaro.

ATTENZIONE! SPOILER!

Nonostante alcuni ritorni e delle sorprese di Spider-Man: Far From Home siano già trapelate in rete in questi mesi, il cinecomic prodotto dai Marvel Studios potrebbe ancora riservare qualche chicca per gli appassionati.

Non sappiamo se il report di Deadline sia confermato o meno, al momento, ma stando al sito c'è la probabilità di rivedere anche Laura Harrier nella pellicola. L'attrice ha interpretato il personaggio di Liz (nei fumetti Liz Allan), comparso nel precedente Spider-Man: Homecoming; nel film Liz era l'interesse sentimentale di Peter Parker il quale finiva per scoprire che era niente di meno che la figlia della sua nemesi, Adrian Toomes/Avvoltoio (Michael Keaton).

Sappiamo già che Keaton tornerà ad interpretare l'Avvoltoio in Spider-Man: Far From Home, ed una partecipazione della Harrier nei panni di sua figlia, dunque, non sarebbe tanto campata in aria. Tuttavia, per ora, queste sono informazioni tutt'altro che confermate e, dunque, prendetele con le 'pinze'.

In Spider-Man: Far From Home di Jon Watts, sequel di Spider-Man: Homecoming del 2017, Peter Parker (Tom Holland) decide di andare con la scuola in vacanza in Europa, lasciando il proprio costume da Spider-Man ed il ruolo da 'amichevole Uomo Ragno di quartiere" nel Queens, a New York City.

Nonostante questo, il crimine non dorme mai, e Nick Fury (Samuel L. Jackson) è costretto a reclutare il caro vecchio Peter in gita scolastica per fermare alcune minacce che stanno devastando l'Europa. In soccorso a Spider-Man arriverà l'enigmatico Mysterio (Jake Gyllenhaal), un eroe 'autoproclamatosi' che sa fin troppe cose su queste minacce... i due dovranno stringere un improbabile alleanza per fermarli.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2