Rumor! Travis Knight in lizza per dirigere Guardiani della Galassia vol.3?

Rumor! Travis Knight in lizza per dirigere Guardiani della Galassia vol.3?
di

Guardiani della Galassia vol.3 era uno dei progetti dei Marvel Studios previsti per il 2020, ma dopo il licenziamento di James Gunn il film è stato posticipato a data da destinarsi.

Ovviamente, fino ad oggi, abbiamo letto solo tante speculazioni sui potenziali registi che potrebbero sostituire James Gunn alla regia, ma oggi arriva un report esclusivo del sito The DisInsider (che, chiaramente, non è confermato ufficialmente) che svelerebbe il regista in cima alla lista dei Marvel Studios come "rimpiazzo".

Secondo il sito, la Marvel starebbe puntando su Travis Knight, che presto vedremo al cinema con il suo nuovo film dedicato a Bumblebee. Knight è famoso anche per aver diretto dei film d'animazione acclamati come Kubo e la spada magica e aver lavorato a pellicole come Coraline, ParaNorman e Boxtrolls. Ovviamente, al momento, non sappiamo se il report è confermato o meno e, nel primo caso, se Knight accetterà l'incarico.

Ricordiamo che la Marvel sta tentando di utilizzare la sceneggiatura di Gunn che aveva scritto prima di tutto il polverone mediatico che ha portato al suo licenziamento da parte della Walt Disney Pictures.

Noi vi terremo aggiornati per tutti i possibili dettagli e gli aggiornamenti futuri sul progetto.