Rumor! Spider-UK apparirà in Spider-Man: Far From Home?

Rumor! Spider-UK apparirà in Spider-Man: Far From Home?
di

Dopo aver scoperto il ruolo di Remi Hii in Spider-Man: Far From Home, riportiamo una nuova speculazione sul cinefumetto di casa Marvel Studios e distribuito dalla Sony Pictures.

Nella linea giocattoli ispirata alla pellicola - trovate le immagini qui sotto - vediamo, per l'appunto, un personaggio "a sorpresa". Stiamo parlando proprio di Spider-UK! Il personaggio è molto recente ed è nato nel 2014, ed è uno Spider-Man di una Terra alternativa alla nostra.

Nel film in uscita a luglio, il personaggio di Mysterio afferma di provenire da Terra-838 ed indovinate chi è l'Uomo Ragno di quella dimensione? Proprio Spider-UK! Secondo i rumor, dunque, il personaggio potrebbe apparire nel finale della pellicola e arrivare dalla sua dimensione per aiutare Peter Parker nella lotta contro il villain di turno e dare vita ufficialmente, in questo modo, non solo al Multiverso ma anche al potenziale Spider-Verso.

Un altro report, invece, vorrebbe che quello sia soltanto un costume che Peter indosserà nella sua uscita a Londra per mantenere segreta la sua identità con tutti.

Quale sarà la verità? Lo scopriremo in sala a partire dal 10 luglio, quando Spider-Man: Far From Home debutterà nelle nostre sale cinematografiche.