Rumor! Riprese di The Batman in primavera, Ben Affleck produttore?

Rumor! Riprese di The Batman in primavera, Ben Affleck produttore?
di

Sfortunatamente, al recente San Diego Comic-Con, non si è detto nulla a riguardo di The Batman, film stand-alone di casa DC Comics incentrato sulla figura dell'Uomo Pipistrello.

Un nuovo report di Production Weekly (solitamente affidabile) svelerebbe quando inizieranno le riprese del cinecomic diretto da Matt Reeves. Stando a queste informazioni, la produzione potrebbe iniziare nella primavera del 2019, il che renderebbe quasi confermata una potenziale uscita nel corso del 2020. Il sito specula anche sul coinvolgimento di Ben Affleck, volto dell'Uomo Pipistrello al cinema, ma soggetto di numerosi rumor che lo vorrebbero 'fuori dai giochi'.

Stando al sito, Affleck resterà a bordo del progetto ma, per ora, come produttore. Questo cosa vuol dire? Che è ufficiale che non sarà il Batman di questo film? Oppure che da ex-regista del progetto, la Warner lo ha voluto comunque in veste di producer? Non è chiaro, ma se il report sarà confermato sappiamo che, almeno dietro le quinte, Affleck verrà coinvolto.

Anche se Production Weekly è una fonte affidabile, però, dobbiamo precisare che le informazioni sono originate da un altro sito, Pursue News, di conseguenza dobbiamo catalogare il tutto ancora come un rumor non confermato. Noi attenderemo aggiornamenti ufficiali che possano chiarire, una volta per tutte, ogni dubbio su questo progetto.

Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!