Star Wars

Rumor! Previsto un altro ritorno in Star Wars: The Rise of Skywalker?

Rumor! Previsto un altro ritorno in Star Wars: The Rise of Skywalker?
di

Star Wars: The Rise of Skywalker riserverà non poche sorprese ai fan di lunga data della saga della Lucasfilm e, secondo un nuovo report, Palpatine non è l'unico personaggio che tornerà nel film.

ATTENZIONE! SPOILER!

E' quello che svela il sito Making Star Wars, citando una fonte piuttosto attendibile. Secondo questo report (che, nonostante il sito affermi sia 'affidabile', vi consigliamo comunque di prendere con le 'pinze' fino all'arrivo di una conferma ufficiale), l'Imperatore Palpatine non sarà l'unico personaggio a tornare nella pellicola di J.J. Abrams.

Stando a quanto svelato dal sito, in un momento della pellicola, vedremo Kylo Ren (Adam Driver) 'chiedere' all'elmetto di Darth Vader di mostrargli, nuovamente, l'oscurità. In una sorta di "plot twist" ad apparire, invece, sarà Luke Skywalker (Mark Hamill). Ma se questa pensate sia il "ritorno a sorpresa", vi sbagliate.

Eh sì, perché in questa sequenza, Skywalker "indurrà" una visione a Kylo Ren dove apparirà... Han Solo (Harrison Ford)! Solo spiegherà a suo figlio che non è troppo tardi per passare dall'altro lato e che lo perdona per quel che ha fatto fino ad oggi!

Chiaramente, vi ricordiamo, che è soltanto un rumor non confermato al momento. La pellicola uscirà nei cinema di tutto il mondo a dicembre.

FONTE: MSW
Quanto è interessante?
8