Rumor! Possibili dettagli sul villain e la co-protagonista del film su Morbius

Rumor! Possibili dettagli sul villain e la co-protagonista del film su Morbius
di

In attesa di informazioni ufficiali a riguardo (che potrebbero arrivare proprio durante questo San Diego Comic-Con), ecco trapelare possibili indiscrezioni sull'antagonista e la co-protagonista del film dedicato al personaggio di Morbius, il Vampiro Vivente, che vedrà Jared Leto come protagonista.

Il That Hashtag Show (solitamente affidabile) svela che la Sony Pictures sta ricercando un attore sui 30-40 anni per interpretare l'antagonista principale del film, che andrà a scontrarsi con il Morbius di Jared Leto. Il casting call specifica che si tratta di un "un ex amico diventato villain" e, secondo il sito, potrebbe trattarsi di Emil Nikos. Nei fumetti originali, Nikos è il miglior amico di Michael Morbius che, dopo la sua trasformazione in vampiro, ne diventa la sua prima vittima; la pellicola potrebbe aver 'cambiato' un po' il tutto per rendere Nikos un altro vampiro 'cattivo' che andrà a scontrarsi con Morbius il quale, invece, è sempre stato in bilico tra il bene ed il male.

L'altro casting call è per una "intelligente donna d'affari" sui 25-40 anni. Il sito specula che possa trattarsi, naturalmente, del personaggio di Martine Bancroft, fidanzata di Morbius nei fumetti.

Chiaramente, per ora, cataloghiamo questi casting call nella sezione "rumor", in attesa di aggiornamenti ufficiali. Ricordiamo che Daniel Espinosa dirigerà il cinefumetto ispirato ai fumetti della Marvel per la Sony Pictures; il progetto non ha ancora una data di uscita fissata.