Rumor! Peyton Elizabeth Lee in lizza per Cassandra Cain in Birds of Prey

Rumor! Peyton Elizabeth Lee in lizza per Cassandra Cain in Birds of Prey
INFORMAZIONI FILM
di

Con le riprese fissate per gennaio 2019, è chiaro che inizieremo a sentire parlare molto presto del cast di Birds of prey, sorta di spin-off di Suicide Squad fortemente voluto da Margot Robbie, qui anche in veste di produttrice.

Secondo ben due fonti - che hanno pubblicato la notizia a distanza di qualche minuto l'uno dall'altro - la star di Andi Mack, la giovane Peyton Elizabeth Lee, sarebbe in lizza per entrare a far parte del cast di Birds of prey nei panni di Cassandra Cain. Sappiamo, da alcuni report sulla trama, che la Harley Quinn di Margot Robbie sarà affiancata da personaggi come la Cacciatrice e Black Canary, ma sembra che anche la Cain avrà un ruolo fondamentale nella vicenda.

Il personaggio che apparirà in Birds of prey sarà un'adolescente, dunque la Lee - che ha 14 anni - è un'attrice adatta alla parte. Chiaramente, entrambe le fonti spiegano che, per ora, si tratta solo di un rumor tutt'altro che confermato e attendiamo ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Qualche giorno fa è stato svelato che sarà, invece, Maschera Nera il villain del film. Andi Mack è lo show di cui ha fatto parte anche Asher Angel, uno dei protagonisti dell'altro adattamento della DC, Shazam!, in arrivo ad aprile 2019.

Al momento Birds of Prey non ha una data di uscita fissata.

Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.