Rumor! La Warner Bros. Pictures pronta per annunciare L'Uomo D'Acciaio 2?

di

Uno dei progetti più attesi dai fan di tutto il mondo ma, incredibilmente, mai annunciati è, senza ombra di dubbio, il sequel mai realizzato de L'Uomo D'Acciaio, film del 2013 ad opera di Zack Snyder incentrato sul personaggio di Superman.

Interpretato da Henry Cavill, il film servì come rilancio del personaggio di Superman al cinema dopo il semi-flop artistico del precedente Superman Returns di Bryan Singer, datato 2006. Il film, sviluppato da Zack Snyder e prodotto da Christopher Nolan, puntava su un Superman molto più 'serio' e realistico, sulla falsariga della saga de Il Cavaliere Oscuro di Nolan. Il successo, sempre più grande, dell'Universo Cinematografico dei Marvel Studios, però, fece cambiare rotta alla Warner Bros. Pictures che iniziò a pensare ad un Universo DC al cinema.

Per questo, l'idea di un L'Uomo D'Acciaio 2 - diretto sequel su Superman, dunque - fu accantonato in favore di Batman v Superman: Dawn of Justice, con l'intenzione di lanciare l'Universo Cinematografico DC al cinema, con risultati altalenanti.

Ora un nuovo rumor (non confermato, ricordiamo) afferma che, dopo tante speranze, un L'Uomo D'Acciaio 2 vedrà effettivamente la luce del sole e sarà annunciato molto presto. A quanto pare c'è speranza che possa essere svelato al prossimo San Diego Comic-Con, dove Cavill avrà un ruolo importante nel panel Warner, mentre, sempre secondo la voce di corridoio, è possibile che lo studio aspetti di vedere la performance di Mission: Impossible - Fallout al cinema (in cui l'attore recita) prima di ufficializzare o meno il sequel su Superman.

Vi terremo aggiornati.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
1

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 20/06/2013

incasso box office: 4.503.020 Euro

Nelle sale USA dal: 14/06/2013

incasso box office: 280.995.000 Euro

Che voto dai a: L'Uomo D'Acciaio

Media Voto Utenti
Voti: 89
7.2
nd