Marvel

Rumor! La Marvel sta sviluppando un film stand-alone su Nova?

Rumor! La Marvel sta sviluppando un film stand-alone su Nova?
di

Proprio mentre i fratelli Russo hanno confermato di aver lasciato a James Gunn l'onore di introdurre Nova nel Marvel Cinematic Universe, arriva un nuovo rumor che lo riguarderebbe.

Ora MCUCosmic ha lanciato un nuovo rumor, non confermato al 100%, che affermerebbe quanto segue: i Marvel Studios starebbero già lavorando ad una pellicola stand-alone dedicata al personaggio di Nova. Non è chiaro - qualora il rumor si rivelasse vero - a che punto dello sviluppo è questa pellicola, e potrebbe essere anche ad anni di distanza, per quanto ne sappiamo.

Quel che sembra chiaro è che la Marvel è interessata a Nova, con Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, che ha già spiegato come fosse interessato al personaggio: "Se avessimo una lavagna con dei personaggi che hanno del potenziale cinematografico, Nova sarebbe in cima alla lista. Perché fa parte dell'Universo dei Guardiani della Galassia, perché ci sono tante storie nei fumetti da cui attingere che sono molto interessanti. Ed era già presente nelle prime stesure del primo Guardiani della Galassia".

Ora la domanda è: quale Nova verrà introdotto? Un po' come per Carol Danvers, il fan favorite per il personaggio è Richard Rider, il Nova originale. Che, dunque, Richard sia il protagonista del film mentre Sam Alexander, il Nova più giovane, tenuto in caldo per il futuro?

FONTE: MCUCosmic
Quanto è interessante?
6