Rumor! La Marvel sta sviluppando un film su Ironheart?

Rumor! La Marvel sta sviluppando un film su Ironheart?
di

Mentre il Marvel Cinematic Universe, al momento, è colpito dallo 'scandalo' e successivo licenziamento (da parte della Disney) del regista James Gunn, arriva in rete un nuovo interessante rumor che riguarda il futuro dell'Universo Marvel.

That Hashtag Show ha notato un tweet particolare (e sfuggito a molte persone) di The Black List. La Black List è la raccolta di sceneggiature definite 'molto belle ed interessanti' ma che non sono ancora state prodotte ad Hollywood o non hanno ancora ricevuto il via libera ufficiale.

Tra questi script ancora non prodotti, sembra ci sia una sceneggiatura incentrata su Ironheart. Per chi non conoscesse Ironheart, è il 'successore' di Iron Man. Creata da Brian Michael Bendis, la giovanissima Riri Williams riesce a creare un'armatura stile Iron Man; 'scoperta' da Tony Stark e da Pepper Potts, le viene data la possibilità di apportare migliorie a quell'armatura e Stark decide di farle da mentore, facendola diventare una supereroina nei panni di Ironheart.

Lo script in questione sarebbe stato scritto da Jada Rodriguez. I Marvel Studios, per ora, non hanno commentato la notizia del sito e né l'hanno confermata o, eventualmente, smentita. A questo punto non è ancora chiaro se lo script sia stato ordinato direttamente dalla Marvel - che, probabilmente, sta decidendo quale futuro intraprendere per determinati personaggi - o se la Rodriguez abbia deciso, di sua spontanea volontà, di realizzare uno spec script da presentare, eventualmente, allo studio.

Vi terremo aggiornati.