Rumor! La DC scarta per ora i piani sulla Legione del Destino?

Rumor! La DC scarta per ora i piani sulla Legione del Destino?
di

Se siete dei fan della DC Comics, il rumor (per ora non confermato, precisiamo) che segue non vi farà assolutamente piacere. Il motivo? Perché lascerà in sospeso la scena post-titoli di coda di Justice League.

Andiamo con ordine. In una scena post-titoli di coda di Justice League vediamo Deathstroke (Joe Manganiello) arrivare al cospetto di Lex Luthor (Jesse Eisenberg). Nella sequenza Lex chiede a Deathstroke se anche loro villain non dovrebbero avere una "Lega" tutta loro in riferimento alla Legione del Destino (la Legion of Doom) o, comunque, la "InJustice League". Ma, secondo quanto riferito da Revenge of The Fans, i piani della Warner e della DC Entertainment non sarebbero più questi, rendendo - di fatto - questa sequenza post-titoli, almeno per il momento, inutile ai fini della continuity.

Walter Hamada, presidente della DC Entertainment, avrebbe deciso che la formazione di una supersquadra di nemici, al momento, non avrebbe alcun senso. Infatti, dopo la deludente performance al box-office mondiale di Justice League, Hamada si starebbe concentrando soltanto sui film singoli e sul loro potenziale successo. Ad oggi, dunque, nessun piano per un Justice League 2 o per un altro mega-evento/crossover, di conseguenza i piani per la Legion of Doom sarebbero stati 'accantonati' a tempo indefinito. Qualora questa sotto-trama verrà ripescata o meno, è tutto da vedere. Per il momento, sembrerebbe di no.