Rumor! La DC Entertainment sta sviluppando un film sui Super Pets?

Rumor! La DC Entertainment sta sviluppando un film sui Super Pets?
di

Il successo di Teen Titans Go! - Il Film (da noi a settembre), potrebbe aver convinto la Warner Bros. Pictures e la DC Entertainment a portare altri prodotti della casa editrice al cinema sotto forma di film animati.

Secondo un nuovo report di Collider, Jared Stern (The Lego Movie, Lego Ninjago Movie) sarebbe stato ingaggiato dalla Warner Bros. Pictures per lavorare ad un adattamento cinematografico animato dei Super Pets. Al momento non è chiaro se Stern userà Legion of SuperPets oppure la serie animata di Cartoon Network come base per la pellicola, oppure creerà da capo qualcosa di nuovo.

Il team dei SuperPets è apparso nei fumetti per la prima volta in Adventure Comics #293 del febbraio 1962, sebbene i vari personaggi fossero già apparsi in altre testate prima di allora. Tra i membri fondatori e, forse, il più popolare c'è sicuramente Krypto il supercane, che ha avuto anche una testata totalmente dedicata a lui.

Al momento non ci sono date di uscita fissate o ulteriori dettagli a riguardo, né sappiamo se alla fine il progetto andrà effettivamente in porto e riceverà 'semaforo verde' dallo studio. Ricordiamo che la DC Entertainment ha prodotto anche Teen Titans Go! - Il film, in uscita da noi a settembre.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
3

Su Amazon.it trovi Justice League in Blu-Ray al prezzo speciale di 12.99 euro, l'occasione giusta per non farsi sfuggire il film dedicato ai supereroi DC!