Rumor! Keanu Reeves ha un ruolo segreto in Hobbs & Shaw?

Rumor! Keanu Reeves ha un ruolo segreto in Hobbs & Shaw?
di

Dopo la recente diffusione del secondo trailer ufficiale, l'hype intorno a Hobbs & Shaw, nuovo spin-off della saga di Fast & Furious, è cresciuto in maniera esponenziale.

Nella pellicola in uscita quest'estate, i personaggi interpretati da Jason Statham e da Dwayne 'The Rock' Johnson dovranno scontrarsi con un supercattivo in persona, che ha il volto di Idris Elba. Ma, nonostante Elba sia il villain, sembra che dietro di lui ci sia un altro cattivone che potrebbe fungere da "supervillain" per l'intero franchise.

E' quello che svela il That Hashtag Show in un nuovo report che, ricordiamo, non è confermato. Secondo il sito web "Come Cipher prima, ci sarà un nuovo cattivo sullo sfondo. Questo villain sarà nient'altro che Keanu Reeves". Esattamente: secondo That Hastag Show in Hobbs & Shaw vedremo proprio Keanu Reeves, la star della trilogia di Matrix, interpretare un supercattivo che potrebbe tornare anche nel futuro del franchise (qualora avesse successo).

Reeves sarà anche nel terzo capitolo di John Wick quest'anno e ha già espresso interesse per un quarto episodio della saga. Per quanto riguarda il suo coinvolgimento in Hobbs & Shaw, naturalmente, non possiamo confermare nulla e possiamo relegare il tutto ad un semplice rumor. Noi vi terremo aggiornati.

FONTE: THS
Quanto è interessante?
2